Ristoranti, boom di prenotazioni: 10 volte in più rispetto a riapertura maggio 2020

Stampa
Riaperture ristoranti, prenotazioni aumentate – come titola il sito web tg24.sky.it –  di 10 volte rispetto a maggio 2020. Il dato è stato rilevato da “The Fork”, l’app che serve proprio a riservare tavoli nei locali, in questi primi giorni di ripartenza delle attività all’aperto in zona gialla. Si registra anche una crescita rispetto all’ultimo riavvio di gennaio 2021, prima della chiusura per l’emergenza Covid.

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Morivano di fame se nn si sedevano ad un tavolo x mangiare…………che popol

  • NEL CASO E VIENE A PIOVERE MENTRE MANGIANO, CHE SI FA? LI CACCIANO? I CLIENTI VANNO VIA SENZA PAGARE?::::::::::::::::::::
    i ristoratori devono far chiedere dai sindacati, al governo, di rivedere la norma che consente
    di pranzare/cenare solo all’aperto, è assurdo.

  • Saverio e covidioti vari: morivano di fame i ristoratori, i camerieri, i dipendenti, e tutto l’indotto. LO CAPISCI BABBEOTA coi paraocchi e la pancia piena?

  • Così la smetteranno ora di piangere. All’aperto è già molto e chi prenota e’ un incosciente totale come Asdrubale, non ti preoccupare che non morivano con tutti i soldi che si sono rubati molti di loro nel corso degli anni vampavano di rendita

  • Paolo, un esempio di cretino qualunquista e mangiapane a scrocco che un qualunque ristoratore dovrebbe querelare. Dopo 15 mesi ancora il cretino come Paolo crede che “solo due settimane” ! se non sei un cretino tu, chi lo è?!?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.