Sondaggio Ipsos: il Pd tallona la Lega, Fratelli d’Italia supera anche i Cinque Stelle

Stampa
Sondaggio Ipos: il Pd – come riporta il sito corriere.it – a un punto dalla Lega e Fratelli d’Italia supera i 5 Stelle. Il Pd è al 20,9% e la Lega al 21,9%. In crescita Forza Italia e Azione di Calenda. Il gradimento di Draghi cala di 4 punti. Il vantaggio delle tre forze del centrodestra su quelle del centrosinistra si mantiene ampio: 48,8% a 31,6%

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Questi sondaggi sono fasulli. Il pd chi lo vota più? Ma dai siate più seri, scrivete cose migliori. Manco se pagano il pd prende voti

  • all’anima della palla,il pd puo tallonare solo il partito di renzi e qualche partitino scalcagnato,ma chi volete mai che vada a votare questi poveracci,se si andasse a votare oggi la lega con la meloni e forza italia otterrebbe la maggioranza assoluta con distacco enorme,quindi siate seri e date notizie veritiere che se non vi schierate e siete onesti nei giudizi otterrete un grande seguito dai lettori.

  • N sono d’accordo con Antonio quando dice che il PD non prenderà voti. onPurtroppo è dimostrato che la sinistra in genere ( e PD in testa ) dispone di un elettorato legato ” economicamente ” : ha ricevuto raccomandazioni, posti statali o comunque pubblici, contributi per le proprie associazionio, protezioni politiche, l’appoggio dei cosiddetti ” intellettuali “, la benevolenza della grande stampa a ogni livello e hanno subito un indottrinamento sottile e insinuante fin dalle elementari essendo gli insegnanti per gran parte sinistroidi, sono stati sempre protetti dalla magistratura ( che abbiamo visto come amministra la giustizia ).E potrei continuare fino a domani. Prima bisogna allontanare il PD dal Governo perchè la gente cominci ad aprire gli occhi e – in questo caso – il PD sarebbe destinato a un lento declino perchè privato delle sue armi : mass media, menzogne spacciate per verità, intellettualoidi da strapazzo, ecc Del resto basta vedere quali sono state le maggiori preoccupazioni del nuovo segretario Letta in questo tragico momento : quote rosa e voto ai sedicenni. Roba da pazzi !!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.