Sondaggio Ipsos: il Pd tallona la Lega, Fratelli d’Italia supera anche i Cinque Stelle

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Sondaggio Ipos: il Pd – come riporta il sito corriere.it – a un punto dalla Lega e Fratelli d’Italia supera i 5 Stelle. Il Pd è al 20,9% e la Lega al 21,9%. In crescita Forza Italia e Azione di Calenda. Il gradimento di Draghi cala di 4 punti. Il vantaggio delle tre forze del centrodestra su quelle del centrosinistra si mantiene ampio: 48,8% a 31,6%

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Questi sondaggi sono fasulli. Il pd chi lo vota più? Ma dai siate più seri, scrivete cose migliori. Manco se pagano il pd prende voti

  2. all’anima della palla,il pd puo tallonare solo il partito di renzi e qualche partitino scalcagnato,ma chi volete mai che vada a votare questi poveracci,se si andasse a votare oggi la lega con la meloni e forza italia otterrebbe la maggioranza assoluta con distacco enorme,quindi siate seri e date notizie veritiere che se non vi schierate e siete onesti nei giudizi otterrete un grande seguito dai lettori.

  3. N sono d’accordo con Antonio quando dice che il PD non prenderà voti. onPurtroppo è dimostrato che la sinistra in genere ( e PD in testa ) dispone di un elettorato legato ” economicamente ” : ha ricevuto raccomandazioni, posti statali o comunque pubblici, contributi per le proprie associazionio, protezioni politiche, l’appoggio dei cosiddetti ” intellettuali “, la benevolenza della grande stampa a ogni livello e hanno subito un indottrinamento sottile e insinuante fin dalle elementari essendo gli insegnanti per gran parte sinistroidi, sono stati sempre protetti dalla magistratura ( che abbiamo visto come amministra la giustizia ).E potrei continuare fino a domani. Prima bisogna allontanare il PD dal Governo perchè la gente cominci ad aprire gli occhi e – in questo caso – il PD sarebbe destinato a un lento declino perchè privato delle sue armi : mass media, menzogne spacciate per verità, intellettualoidi da strapazzo, ecc Del resto basta vedere quali sono state le maggiori preoccupazioni del nuovo segretario Letta in questo tragico momento : quote rosa e voto ai sedicenni. Roba da pazzi !!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.