Fedez contro la Rai e Lega, la reazione di De Luca: “Dio lo benedica”

Stampa
Il caso Fedez, ovvero le polemiche sulla libertà di espressione al concertone del Primo Maggio in Rai sollevate dal cantante-influencer, nonché marito dell’imprenditrice Chiara Ferragni, hanno reazioni anche in Campania.

A parlare è Vincenzo De Luca, sollecitato dai giornalisti oggi a margine dell’inaugurazione di un hub vaccinale a Capodichino, in zona aeroportuale. Fedez contro la Lega? Non so cosa abbia fatto o detto Fedez ma che Dio lo benedica….se è contro la Lega è un benemerito» commenta ironico il presidente della Regione Campania.

Affida ad un tweet e ad un post su Facebook le sue idee invece il sindaco di Napoli Luigi De Magistris: «Fedez è stato bravissimo, grave non è solo la Lega con le sue idee violente contro l’uguaglianza ma chi governa e si allea con la Lega.

Serve allora una potente insurrezione culturale contro il virus del pensiero unico e del conformismo politico nazionale», dice, non risparmiando dunque velenose stilettate, seppur senza citarli, anche al Movimento Cinque Stelle e al Partito Democratico che con la Lega sostengono il  governo guidato da Mario Draghi.

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il Popolo del Sud vuole ed acclama il Nuovo Messia Matteo Salvini.Dio in terra Meridionale

  • Per una volta De Luca e De Magistris d’accordo… e sono d’accordo anche io.

  • il comunista de luca rispetti gli avversari ma purtroppo da comunista lui insulta odia !!!!

  • De luca pensi alla sua sinistra amica dei brigatisti in Francia i centri sociali violenti e si ricordi che i bambini devono avere un padre e una madre !!!!

  • Deluca sei ridicolo, un politicante di quattro soldi. Pensa alle corbellerie del tuo lessico squadristico e violento, e ringrazia il covid e di esserti venduto bene all’elettorato, perché politicamente eri finito.
    Il salvatore di ‘sto kaiser,questo sei!

  • Salvini è un antimeridionale e lo è sempre stato e chi lo acclama è solo uno senza cervello che è spinto solo dall’odio razzuale. Siete la vergogna della gente, nullafacenti

  • Vorrei ricordare a De Luca con la stella rossa a sinistra che i comunisti mangiavano i bambini.Cannibali

  • De Luca é sempre stato amico dei leghisti e anti napoletano. Ora fa l amico dei napoletani e di conseguenza deve andare contro la lega. E la gente abbocca a tutti

  • lei Runner è contro il Nord che produce ricchezza e la trasferisce con il turismo nel Cilento.Lei è uno sfaticato e disoccupato,il tuo reddito di cittadinanza lo paga il nord.Preferisco De Luca e Salvini che si danno da fare per migliorare la Campania.TU RUNNER SEI UN RAZZISTA

  • “Serve allora una potente insurrezione culturale contro il virus del pensiero unico e del conformismo politico nazionale”. Ma De Magistris che sostanza usa? La voglio anche io…

  • X tutti i commenti pro bulletto leghista (forte con i deboli e debole con i forti) andatevi a rileggere la storia e le vicende giudiziarie degli 100anni .

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.