Fedez contro la Rai e Lega, la reazione di De Luca: “Dio lo benedica”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
14
Stampa
Il caso Fedez, ovvero le polemiche sulla libertà di espressione al concertone del Primo Maggio in Rai sollevate dal cantante-influencer, nonché marito dell’imprenditrice Chiara Ferragni, hanno reazioni anche in Campania.

A parlare è Vincenzo De Luca, sollecitato dai giornalisti oggi a margine dell’inaugurazione di un hub vaccinale a Capodichino, in zona aeroportuale. Fedez contro la Lega? Non so cosa abbia fatto o detto Fedez ma che Dio lo benedica….se è contro la Lega è un benemerito» commenta ironico il presidente della Regione Campania.

Affida ad un tweet e ad un post su Facebook le sue idee invece il sindaco di Napoli Luigi De Magistris: «Fedez è stato bravissimo, grave non è solo la Lega con le sue idee violente contro l’uguaglianza ma chi governa e si allea con la Lega.

Serve allora una potente insurrezione culturale contro il virus del pensiero unico e del conformismo politico nazionale», dice, non risparmiando dunque velenose stilettate, seppur senza citarli, anche al Movimento Cinque Stelle e al Partito Democratico che con la Lega sostengono il  governo guidato da Mario Draghi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

14 COMMENTI

  1. Il Popolo del Sud vuole ed acclama il Nuovo Messia Matteo Salvini.Dio in terra Meridionale

  2. il comunista de luca rispetti gli avversari ma purtroppo da comunista lui insulta odia !!!!

  3. De luca pensi alla sua sinistra amica dei brigatisti in Francia i centri sociali violenti e si ricordi che i bambini devono avere un padre e una madre !!!!

  4. Deluca sei ridicolo, un politicante di quattro soldi. Pensa alle corbellerie del tuo lessico squadristico e violento, e ringrazia il covid e di esserti venduto bene all’elettorato, perché politicamente eri finito.
    Il salvatore di ‘sto kaiser,questo sei!

  5. Salvini è un antimeridionale e lo è sempre stato e chi lo acclama è solo uno senza cervello che è spinto solo dall’odio razzuale. Siete la vergogna della gente, nullafacenti

  6. Vorrei ricordare a De Luca con la stella rossa a sinistra che i comunisti mangiavano i bambini.Cannibali

  7. De Luca é sempre stato amico dei leghisti e anti napoletano. Ora fa l amico dei napoletani e di conseguenza deve andare contro la lega. E la gente abbocca a tutti

  8. lei Runner è contro il Nord che produce ricchezza e la trasferisce con il turismo nel Cilento.Lei è uno sfaticato e disoccupato,il tuo reddito di cittadinanza lo paga il nord.Preferisco De Luca e Salvini che si danno da fare per migliorare la Campania.TU RUNNER SEI UN RAZZISTA

  9. “Serve allora una potente insurrezione culturale contro il virus del pensiero unico e del conformismo politico nazionale”. Ma De Magistris che sostanza usa? La voglio anche io…

  10. X tutti i commenti pro bulletto leghista (forte con i deboli e debole con i forti) andatevi a rileggere la storia e le vicende giudiziarie degli 100anni .

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.