Ormai è ‘liberi tutti’: Salerno invasa dal traffico. Caos e assembramenti

Stampa
Zona gialla non significa liberi tutti eppure nella domenica post 1° maggio, complici anche le condizioni meteo favorevoli, caos, traffico e assembramenti.

Proprio il traffico, come documentato in questo video, ha scandito la giornata di oggi con lunghe code sul Viadotto Gatto, da e per la Costiera Amalfitana.

Traffico intenso anche in via dei Principati ed in altre zone della città. Lungomare e Santa Teresa prese d’assalto da tante persone. Non sempre rispettata la distanza.

16 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giustamente dopo più di un anno passato chiusi in casa non vedevano l’ora di passare una giornata chiusi in macchina in mezzo al traffico e ai gas di scarico. Prima ci estinguiamo meglio è

  • Tu che hai scritto questo articolo, e immagino che tu scriva anche gli altri dove “denunci” la libertà di vivere, dove sei stato oggi? A casa o in giro con la tua famiglia?

  • Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, non potevo restare a casa dovevo trovare fumo con la manovella eccezionaleee…dopo 35 giorni di covid

  • Enzo AVVIATI TU! sei inutile, vivi nel tuo vuoto sul tuo divano da un anno, non servi a niente. Puoi morire quanto prima, come da te auspicato. Non sentiremo la mancanza! intanto noi VIVIAMO ! ok?
    Nessuna legge puo vietare al popolo di uscire di casa, capito covidioti?

  • Solita gente, solito traffico e solito degrado che vengono da fuori Salerno.

  • x aroldo vivi nel traffico..almeno vivessi passeggiando o andando in bici!! non e legge e realta!!

  • x romoldo, mi dispiace per te, si chiama VITA. Se poi qualche idiota crede che per eliminare il traffico bisogna eliminare l’uomo dalla faccia della terra, o rinchiudere un popolo intero in casa a morire sul divano, allora il problema è QUELL IDIOTA. Chiaro?
    QUello che i terroristi dittatori, tramite giornalisti complici, chiamano caos e assembramento, in realtà si chiama semplicemente VITA.
    Se si vuole eliminare il traffico semplicemente si smette di incentivare l’acquisto e la produzione di auto! e si potenzia al massimo il SERVIZIO PUBBLICO!
    Visto che avviene esattamente il contrario, allora dovreste aver capito che l’obbliettivo è la dittatura, non l’eliminazione del traffico, tantomeno dell’inquinamento.
    Senza contare poi che a causa delle perversioni criminali di Gates, si considera inquinamento la sola co2 che in realtà è VITALE per le piante! è il loro cibo, tramite fotosintesi!
    Quanti idioti che credono a Gates, Deluca, Conte e gentaglia varia

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.