Ormai è ‘liberi tutti’: Salerno invasa dal traffico. Caos e assembramenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
16
Stampa
Zona gialla non significa liberi tutti eppure nella domenica post 1° maggio, complici anche le condizioni meteo favorevoli, caos, traffico e assembramenti.

Proprio il traffico, come documentato in questo video, ha scandito la giornata di oggi con lunghe code sul Viadotto Gatto, da e per la Costiera Amalfitana.

Traffico intenso anche in via dei Principati ed in altre zone della città. Lungomare e Santa Teresa prese d’assalto da tante persone. Non sempre rispettata la distanza.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

16 COMMENTI

  1. Giustamente dopo più di un anno passato chiusi in casa non vedevano l’ora di passare una giornata chiusi in macchina in mezzo al traffico e ai gas di scarico. Prima ci estinguiamo meglio è

  2. Tu che hai scritto questo articolo, e immagino che tu scriva anche gli altri dove “denunci” la libertà di vivere, dove sei stato oggi? A casa o in giro con la tua famiglia?

  3. Papino il grande bluff fumo con la manovella fumo la pipa fumo di londra fumo di tutto e di più, non potevo restare a casa dovevo trovare fumo con la manovella eccezionaleee…dopo 35 giorni di covid

  4. Enzo AVVIATI TU! sei inutile, vivi nel tuo vuoto sul tuo divano da un anno, non servi a niente. Puoi morire quanto prima, come da te auspicato. Non sentiremo la mancanza! intanto noi VIVIAMO ! ok?
    Nessuna legge puo vietare al popolo di uscire di casa, capito covidioti?

  5. x aroldo vivi nel traffico..almeno vivessi passeggiando o andando in bici!! non e legge e realta!!

  6. x romoldo, mi dispiace per te, si chiama VITA. Se poi qualche idiota crede che per eliminare il traffico bisogna eliminare l’uomo dalla faccia della terra, o rinchiudere un popolo intero in casa a morire sul divano, allora il problema è QUELL IDIOTA. Chiaro?
    QUello che i terroristi dittatori, tramite giornalisti complici, chiamano caos e assembramento, in realtà si chiama semplicemente VITA.
    Se si vuole eliminare il traffico semplicemente si smette di incentivare l’acquisto e la produzione di auto! e si potenzia al massimo il SERVIZIO PUBBLICO!
    Visto che avviene esattamente il contrario, allora dovreste aver capito che l’obbliettivo è la dittatura, non l’eliminazione del traffico, tantomeno dell’inquinamento.
    Senza contare poi che a causa delle perversioni criminali di Gates, si considera inquinamento la sola co2 che in realtà è VITALE per le piante! è il loro cibo, tramite fotosintesi!
    Quanti idioti che credono a Gates, Deluca, Conte e gentaglia varia

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.