Covid: meno di mille positivi in Campania. 30 decessi

Stampa
Sono 959 i casi positivi nelle ultime 24 ore in Campania su 8658 tamponi molecolari esaminati. Come ogni lunedì, dopo il fine settimana durante il quale diminuiscono i tamponi effettuati, la curva dei contagi di conseguenza si alza.

Se, infatti, ieri l’indice di positività era pari al 9,59%, oggi è pari all’11,07%. Trenta i decessi, secondo i dati dell’Unità di crisi della Regione Campania, e 1751 i guariti. Negli ospedali, sono 139 i posti letto occupati nelle terapie intensive (ieri erano 143) mentre in degenza continuano ad aumentare i ricoveri, oggi 1483 e ieri 1467.

Questo il bollettino di oggi: (dati aggiornati alle 23.59 di ieri)

Positivi del giorno: 959 (*)
di cui

Asintomatici: 612 (*)

Sintomatici: 347 (*)

* Positivi, Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai tamponi molecolari

Tamponi molecolari del giorno: 8.658
Tamponi antigenici del giorno: 2.384
​Deceduti: 30 (**)​
Totale deceduti: 6.446

Guariti: 1.751
Totale guariti: 299.192

** 24 deceduti nelle ultime 48 ore, 6 deceduti in precedenza ma registrati ieri

​Report posti letto su base regionale:

Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656

Posti letto di terapia intensiva occupati: 139
Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (***)
Posti letto di degenza occupati: 1.483

*** Posti letto Covid e Offerta privata.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aspettiamo lo schifo che hanno permesso in cilento il 1 maggio e ieri . Vergognoso poi ci lamentiamo del turismo

  • dai che andiamo in zona rossa daiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!! ce la possiamo fare !!!!!!! un grazie ai cafoni del traffico di ieri che osservavo dall’alto della mia dimora.

  • Per maggiori info visitate moresepanta.com
    Posto le mie foto di nudo e i miei show live

  • Quindi il sole senza i vaccini del 2020 ha sconfitto il virus ? ???
    Testicolino sei fuori dalla realtà e dalla logica, ringrazia Dio che si stanno vaccinando ….ma ricorda che non per De Luca non per Draghi ma per decisione presi da tutti gli Stati nel mondo ….senza vaccino resterai un topo di fogna Italiano, magari non entri senza tampone neanche al cinema ???
    Fa ridere ma è la realtà.

  • Runner nn ti ho mai detto niente ma sinceramente se dai queste risposte purtroppo ti tocca andare un po’ a scuola vista la scarsa cultura . Il problema che nn hai capito ne tu ne i politici è nn riuscire dopo oltre un anno a trovare una mezza misura , ma d’altronde sei come loro

  • 19:30 – Sentiamo Professore del mio scroto, quale sarebbe la soluzione migliore? Chiudere tutto? Già fatto, non è servito

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.