Al centro vaccinale più grande in Campania finiscono i vaccini: ore di fila e gran caos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Napoli, a Capodichino ore di attesa e dosi finite: il maxi centro vaccinale – come titola l’edizione napoletana del sito web repubblica.it – va in tilt. Somministrazioni bloccate per un’ora poi la ripresa con dosi recuperate fino a Salerno. Utilizzate anche le scorte di Pfizer la cui inoculazione era prevista per oggi. Disagi anche alla Mostra d’Oltremare. Intanto è terminata l’immunizzazione dei residenti a Procida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Ogni volta che il frustrato vanta qualcosa finisce sempre col fare una figura di mer… 🤣🤣🤣🤣🤣

  2. Sono passato poco fa davanti al centro vaccinale dell’Augusteo (che peraltro chiude per la pausa pranzo, come se la campagna vaccinale fosse mera routine: fare turni e operare senza interruzioni no?). Ebbene, c’era un più che evidente assembramento sotto gli occhi di una vigilessa che preferiva restare in macchina con gli occhi sullo smartphone.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.