Furto all’armeria di Torrione, malviventi sfondano vetrina e rubano 5 fucili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Sono in corso indagini da parte dei Carabinieri della Stazione di Mercatello e del Nucleo Operativo e Radiomobile di Salerno per risalire agli autori della rapina perpetrata all’alba di questa mattina ai danni dell’armeria “Calibre Magnum“di Via Galloppo, nel quartiere Torrione. Il gruppo di malviventi, composto da 3 persone, una volta sfondata la vetrina, ha asportato 5 fucili prima di dileguarsi. La banda ha usato il metodo della “Spaccata” per sfondare la vetrina ed ha utilizzato una Ford Focus con targa rubate a cui hanno poi tentato di dare fuoco. Sul posto anche i Vigili del Fuoco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Meno male che c’è il coprifuoco e dovrebbe essere più facile avere tutto sotto controllo.

  2. (“Dai fuci li a assalto porta valo ri e n’’ attimo”) (“cit. L’ Upin I I I”)

  3. Ieri i malviventi a Torrione Alto, con sparatoria, oggi un assalto all’armeria, ma ci vogliamo rendere conto che così non va, la Procura e le Forze dell’Ordine, invece di andare a vedere le inezie burocratiche, si mettessero a lavorare sulla criminalità che ormai ha preso possesso del territorio beffando tutti.

  4. X Sveglia, aspetta a parlare, mi sa che hai le idee un po confuse. La procura si occupa di svolgere le indagini, mentre invece le forze dell’ordine di controllare il territorio ed effettuare gli arresti in caso di reati. La burocrazia non c’entra nulla in questo caso. X Riccardo, o sei un troll oppure non sai leggere. C’è scritto palesemente nell’articolo che le TARGHE STRANIERE utilizzate per commettere il furto sono risultate RUBATE, perchè tiri in ballo i clandestini?Che ne sai se non è stato un italiota come te?

  5. Fucili rubati,sparatorie per strada…Ci manncano solo Clint Eastwood e Jack Palance a cavallo
    sul corso….che fine e’m….!

  6. questo perché le forze dell’ordine la notte che fanno dove sono e vergognoso in una citta cosi piccola

  7. pioeamedeo…l’italiota mi sa che sei tu!buonista e difensore dei luoghi comuni!! scusa se ti ho toccato i tuoi immigrati!!!!anzi fai una cosa, cercali e ospitali a casa tua!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.