Di Tacchio a Dazn: “Ora l’ultima battaglia. A Salerno ho vissuto di tutto”

Stampa
Soddisfatto ma sa che dovrà giocarsela a Pescara capitan Ciccio Di Tacchio che dopo la vittoria della Salernitana contro l’Empoli ai microfoni di Dazn mostra la sua determinazione: “Manca l’ultimo tassello, dobbiamo portare a termine un campionato perfetto o quasi. Io ho vissuto l’incubo della retrocessione poi sventata a Salerno con la gara di Venezia. Ora mi godo questa sensazione bellissima. Tocchiamo ferro e guardiamo avanti, peccato non avere i tifosi presenti con noi, ma per questo vogliamo regalargli qualcosa di grande. A Pescara la gara della vita.”

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Tranquilli il Brescia non perde a Monza, alla fine basterà anche un pari a Pescara……

  • Vorrei fare i complimenti a di tacchio che se non erro è sotto diffida da svariate partite. È riuscito ad essere aggressivo lo stesso senza fare falli stupidi e non ha mai nemmeno rischiato di prendere il cartellino. Davvero bravo perché deve essere stato uno sforzo di concentrazione enorme visto il tipo di giocatore e la frequenza con cui viene ammonito normalmente.

  • a pescara bisogna vincere segnare subito immaginare un pareggio fino al 90′ piu’ recupero in contemporanea a monza e pescara e un suicidio ed un riempimento della torre cardiologica al san leonardo, zio fester si attiverebbe subito con una magia ……………subito uno due a pescara e via a guardare l’orologio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.