Festa della mamma, caos cimitero: nessun vigile, traffico in tilt, parcheggio selvaggio

Stampa
Mattinata di totale caos al cimitero di Salerno. In occasione della Desta della mamma, com’era peraltro ampiamente prevedibile, c’è stata la corsa dei cittadini a rendere omaggio ai propri congiunti. E il traffico è andato in tilt. Un lungo serpentone di auto, sin dalle prime ore di questa mattina, nei due sensi di marcia, lungo tutta la salita che da via Irno porta direttamente al camposanto di Brignano. Circolazione quasi bloccata, auto in sosta selvaggia e parcheggiatori abusivi un po’ dovunque lungo il percorso. Assenti ingiustificati gli agenti della polizia municipale: dal Comune di Salerno nessuno ha pensato di predisporre un servizio adeguato per disciplinare il traffico e, stroncare il fenomeno della questua da parte dei parcheggiatori abusivi.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solita vergogna ,anarchia totale in una città abbandonata a se stessa e sgovernata.

  • Ma perchè in altre occasioni voi vedete i vigili urbani? Una città completamente abbandonata. Ma il signor sindaco, il comandante dei vigili urbani si fanno mai un giro per Salerno?

  • Scusate ma a Salerno esiste la polizia municipale??? Sono dieci anni che non ne vedo in giro!!!

  • Se ci sono 2000 ciucci che vogliono andare tutti in auto nello stesso posto non c’è polizia che tenga.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.