Vaccino, Fedriga: “In luoghi vacanza? Ne parleremo con Figliuolo”

Stampa
“Come Conferenza delle Regioni faremo un incontro la prossima settimana con il generale Figliuolo per capire se è possibile e tecnicamente fattibile poter ipotizzare la seconda dose anche nei luoghi di villeggiatura”. Così il presidente della Conferenza delle Regioni e del Fvg, Massimiliano Fedriga.

“Chiaramente – ha detto all’emittente Telequattro di Trieste – su questo stiamo lavorando, non è detto che ce la facciamo” perché “queste parti organizzative sono particolarmente complicate. Dobbiamo mettere insieme non soltanto l’organizzazione di una persona ma anche pensare che in una località di villeggiatura si spostano centinaia di migliaia di persone e quindi bisogna capire se una cosa del genere è fattibile.

Però è chiaro – ha concluso Fedriga – che è un problema che abbiamo presente e che dobbiamo valutare se è possibile risolverlo in qualche modo, anche per poter agevolare il più possibile l’adesione alla campagna vaccinale”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.