Il Sindaco: “Vittoria per tutti i salernitani volati in cielo. Stasera Comune… in Granata”

Stampa
Grazie Salernitana. Esultiamo per la conquista della Serie A. Complimenti alla società, a mister Castori, alla squadra ed a tutto lo staff per un’impresa storica. La Serie A è stata conquistata con pieno merito superando ogni difficoltà. Grazie ai tifosi, che pur non potendo frequentare lo stadio, hanno trasmesso alla Salernitana entusiasmo e passione inimitabili”. Lo dichiara in una nota il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli al triplice fischio del match di Pescara che ha regalato la promozione dei granata in massima serie.
“Questa promozione – afferma – dedicata a tutti noi ed ai tifosi granata in Cielo, è una grande carica d’energia che accompagnerà la piena ripresa economica e sociale della nostra comunità. La Serie A porterà Salerno all’attenzione nazionale ed internazionale promuovendo le nostre bellezze ed attrazioni”.
“Saremo pronti a cogliere questa opportunità. A cominciare dai lavori di adeguamento dello Stadio Arechi in gran parte già realizzati. Coloriamo di granata i nostri cuori. Viviamo la festa con gioia e responsabilità: il granata è il colore dei sogni che diventano realtà. Macte Animo! Forza Salerno e Forza Salernitana”.

PALAZZO DI CITTA’ STASERA SI COLORA DI GRANATA

Questa sera l’edificio del Comune di Salerno si colorerà di granata. Un’illuminazione spettacolare dello storico Palazzo di Città per festeggiare la promozione in Serie A della Salernitana.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Ridicolo fai rispettare le regole…dove eri oggi non sei sceso in piazza a controllare….vai a controllare gli assemblamenti al parco o per le vie dello shopping oggi invece dove eri….oggi tutto lecito….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.