Salernitana in serie A, Piero De Luca: “Un sogno che si avvera, un segnale forte per il Sud”

Stampa
Un sogno che si avvera!
Al termine di una stagione difficile ed inevitabilmente condizionata dall’emergenza sanitaria, la Salernitana è promossa in Serie A!
Un risultato storico, ottenuto da un gruppo compatto e coeso.
Un segnale di fiducia per tutta la comunità salernitana, ma anche per la Campania e l’intero Mezzogiorno.
Complimenti a Mister Fabrizio Castori, ai calciatori, allo staff tecnico, alla società e un ringraziamento a tutti i tifosi che da casa hanno accompagnato e supportato la squadra nel lungo cammino verso la promozione.
Il cielo si colora di granata oggi.
Macte Animo!
Lo dichiara Piero De Luca, parlamentare salernitano del PD

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ecco, risultato raggiunto anche per la lontananza, causa covid, di una certa tifoseria che ha sempre danneggiato la Salernitana con atteggiamenti discutibili ed irriconoscenti anche verso la proprietà, gli stessi che in questo momento stanno devastando proprietà private e pubbliche con la scusa della festa

  • Questa è la dose quotidiana , prescritta dal medico , delle ultime parole famose…

  • Sei stato tu o tuo padre? Ma fammi il favore zittisci. Cerca di imparare che il silenzio vale oro piccolo menestrello da strapazzo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.