Salerno, sindaco vieta la vendita di alcolici: stop dalle 14 fino alle 8 di domani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Salerno è pronta a festeggiare il traguardo della promozione in Serie A della propria squadra e l’amministrazione prova a tenere a freno l’entusiasmo dei tifosi non dimenticando che siamo in un periodo di emergenza sanitaria.

Con una apposita ordinanza per la giornata di lunedì 10 maggio dalle ore 14 e fino alle ore 8 del giorno successivo, il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli ha disposto il DIVIETO di vendita di alcolici e super alcolici esteso a tutti gli esercizi commerciali, compreso le attività di distribuzione di bevande ed alimenti self-service.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Sti pagliacci!! Questi hanno davvero l’illusione che sono i podestà! E poi chiamano fascisti gli altri. Ahhh se il popolo si sveglia….

  2. VIETATE ANCHE L’ACQUISTO DI FAZZLETTINI DI CARTA…….POTREBBERO CREARSI ASSEMBRAMENTI.
    MA SIT PROPRIO SICUR CA VENC……..? A POSSIBILITA’ CA PERD NISCIUN CE PENZAT?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.