Spaccio di droga a Salerno, arrestato dalla Polizia un minore al Parco Pinocchio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato un giovane, minore degli anni 18 di età, nella flagranza del reato di detenzione a fini di spaccio di stupefacente in violazione dell’ art 73 D.P.R  309/90.

In particolare, al termine di una rapida attività info-investigativa specifica, gli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Salerno hanno osservato un giovane sospetto, che effettuava consegne di stupefacente del tipo “Crack” nelle vie limitrofe al Parco Pinocchio.

Pertanto, i poliziotti lo hanno sorpreso all’interno del parcheggio limitrofo al parco, per un controllo. Il giovane, minorenne, ha provato ad eludere il controllo ed allontanarsi rapidamente, e, contestualmente, ha cercato inutilmente di disfarsi di un involucro in cellophane, che nascondeva nell’interno dei pantaloni, lanciandolo in una siepe.

Gli Agenti hanno fermato il giovane e recuperato tale involucro in cellophane che, al suo interno, conteneva ben 21 dosi di Crack per un peso di circa 4 grammi. I Poliziotti lo hanno arrestato quindi in flagranza di reato per il reato di spaccio e lo hanno posto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria della Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minori, che ne ha disposto la traduzione dell’arrestato presso il Centro di Prima Accoglienza di questo capoluogo cittadino.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. leggo all’ultimissima riga “centro di prima accoglienza”, ovvero l’ennesimo straniero, anche se vigliaccamente non viene scritto esplicitamente. e siccome è minorenne è pure inespellibile per colpa della legge zampa del pd, votata anche dai 5 stelle. grazie pd, grazie sandra zampa.

  2. i centri di prima accoglienza sono anche quelli per i delinquenti minorenni, cosa pensi, che lo portino a Fuorni?

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.