Loris, una morte forse evitabile: soccorsi in ritardo per caos festa. Oggi l’ultimo saluto

Stampa
Soccorsi in ritardo: nel caos della festa l- come titola il “Quotidiano del Sud” – la morte di Loris. La testimonianza di uno dei primi soccorritori: «Attesa infinita». Difficoltà a contattare al telefono tutti i numeri dell’emergenza. I funerali del 28enne tifoso di Mariconda della Salernitana, morto a seguito di un tragico incidente in scooter sul lungomare cittadino, si terranno questa mattina alle 11, presso la chiesa San Demetrio in via Dalmazia.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Nessuno dice che non avesse il casco…la festa centra poco..la civiltà prima di tutto

  • E dovete sempre insinuare il dubbio sui soccorsi… Tanto a voi che ve e fotte che qualcuno cogliendo al volo l’idea del bankomat sanitario avvia una causa infinita che puntualmente sfocerà in nulla di fatto ma intanto avrà rotto i c… a qualcuno per anni di cause…
    Che giornalai!
    Sottolineate piuttosto la tristezza del lieto evento trasformato in tragedia…. Riposa in pace, ragazzo..

  • Una breve considerazione con interrogativi. Il povero ragazzo è morto per un trauma cranico (il casco era a terra perché non lo indossava, lo avevo slacciato o è stato tolto dai soccorritori?) o per un politrauma addominale? E’ stata fatta una tac post mortem? Come si fa a stabilire un nesso causale fra la morte ed un presunto ritardo dei soccorsi? Forse l’evidenza delle ferite hanno indotto a pensare ictu oculi che la morte è stata (quasi) istantanea? Questo farebbe propendere per un trauma cranico con possibile emorragia intracranica. Forse. Difficilmente un casco ben indossato si sgancia. E purtroppo la comprensibile pietas non sempre si concilia con un’esigenza di giustizia. Lo sfortunato giovane a quanto sembra era di Mariconda: perché allora i funerali si celebrano a S. Demetrio, così tanto vicino a piazza Casalbore? R. I. P.

  • Come sempre gli avvoltoi del dito contro i sanitari sempre in prima linea, ma vabbè… Parole al vento, e se provassimo ad esaminare il tossicologico su codesti soggetti?!?! Mo la colpa è sempre delle ambulanze… Facile sparare a zero sulla croce rossa, non assumendosi le proprie responsabilità del caso…FACIT RIR…

  • Come sempre non perdete un attimo per gettare fango e ombre su qualsiasi evento.
    Sciacalli.
    Silenzio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.