Festa serie A, Ordine dei Medici: “Follia assembramenti, troppi senza mascherina”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Festa dei tifosi, “follia collettiva, troppi senza mascherina: il rischio è elevato”. A lanciare l’allarme – come titola il quotidiano “Le Cronache” – il presidente dell’Ordine dei Medici di Salerno, Giovanni D’Angelo: “E’ mancato il buon senso”. Commenti negativi e preoccupazione per quanto accaduto lunedì in piazza dopo la promozione della Salernitana in serie A.

.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Il buon senso e l’esempio devono sempre partire sempre dall’alto……………Dove erano le forze dell’ordine in città, se non altro almeno per cercare con la sola presenza delle divise in strada, dal dissuadere gli scalmanati ed esagitati a indossare tutti le mascherine ed evitare corse su pista in città? Che cosa aveva predisposto il signor Questore per la prevedibilissima invasione dei tifosi in città? Nulla assoluto……Il popolo è quello che è ma chi ci comanda non è certo migliore nè scevro da giuste critiche!

  2. x Francesco desideroso di farci scomparire rischio covid
    Questi grossi assembramenti di massa espone il rischio a infezioni con conseguenze tragiche anche di morte scomparendo definitivamente dal pianeta terra.

  3. Ma andate a cagare voi sapientone ra minchia, lo si è visto a Milano con l’Inter e non avete fatto sto clamore, quindi andate a cagare parassiti sapientoni

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.