Caos vaccinazioni: anziani senza dosi, a Salerno over 70 fragili ancora in attesa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Anziani senza vaccino: sistema nell’anarchia. Settantenni fragili a Salerno- come titola il “Quotidiano del Sud” – in attesa, a Caserta dosi inoculate ai ventenni. Cittadino: «Diverse denunce, e ora chiude la rianimazione al Da Procida». Da oggi in Campania i richiami per Pfizer entro 21 giorni, per Moderna entro 28.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. se hanno deciso, senza alcun freno da parte del governo centrale, di favorire alcune categorie di lavoratori, era pensabile che le dosi, gia poche, non bastassero…
    Anche in tempi di pandemia, la Campania dimostra di non perseguire il rispetto per le regole..
    Nessuna meraviglia, la condizione penosa della sanità regionale ne è la prova..
    Ci sarebbe da chiedere come mai c’è tanta indulgenza da parte di chi sarebbe tenuto ad inervenire!!

  2. Tutto vero io over 60 iscritto sulla piattaforma dal 10 Aprile non sono stato ancora convocato, intanto chiamano tutti i 50enni e nel frattempo prenotano i 40enni. Che insalata siamo il Top.

  3. i miei genitori, entrambi over 80, non sono stati ancora chiamati benchè regolarmente registrati.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.