Futuro Salernitana: il Sindaco, “Lotito trovi soluzione nell’interesse della città”

Stampa
La Salernitana che recentemente ha ottenuto la promozione nella massima serie italiana si trova al centro di dissidi con l’attuale presidente Claudio Lotito e fondi esteri per l’acquisizione del club. Ecco la posizione del Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

«Il mio ruolo rispetto alla vicenda è terzo, ma ritengo la dirigenza attrezzata per risolvere questa situazione. Si deve trovare una soluzione nell’interesse della città. Noi come amministrazione abbiamo fatto la nostra parte sfruttando i fondi dell’Universiade per migliorare lo stadio”

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Peggiore sindaco nella storia della città di Salerno,servo della famiglia De Luca,non è in grado di prendere nessuna iniziativa per la sua città se non è prima autorizzato dai suoi padroni.L’ultima figuraccia l’ha fatta con la Salernitana,fossi il presidente della società granata gli farei pagare il biglietto di ingresso se volesse assistere a qualche partita.

  • Ma vai a cagare buffone pagliaccio incompetente e soprattutto l’unico responsabile di aver fatto di Salerno uno Schifo in tutto, ora vorresti dare consigli soprattutto sulla Salernitana? Da che pulpito arriva il commento!!! Elezioni immediate per levare sti incapaci!!

  • E tu quando inizierai a fare gli interessi della città?
    Siamo sull’orlo del dissesto finanziario e la nostra bellissima città vive nel degrado più assoluto………..
    Cacciamoli a calci nel sedere questi farabutti…..

  • La Soluzione è come de Luca ha fatto con te mettere na capa i legn al posto suo!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.