Salernitana: rivivi la festa promozione dell’Arechi nella [FOTO GALLERY]

Stampa

Hanno intonato cori, sventolato bandiere e acceso qualche fumogeno granata i tifosi della Salernitana, squadra di calcio neopromossa in serie A, fuori dallo stadio Arechi di Salerno, mentre, sul rettangolo verde, era in corso la premiazione da parte della Lega di B, alla presenza del presidente Mauro Balata. L’evento, infatti, era a porte chiuse per via dell’emergenza sanitaria.

Sul tappeto rosso che conduceva al palco allestito a centrocampo, hanno sfilato calciatori, tra cui capitan Di Tacchio, membri dello staff tecnico, con in testa mister Castori, e della dirigenza con Marco Mezzaroma ed Enrico Lotito. Claudio Lotito era invece seduto in tribuna. Prima dell’inizio della cerimonia, anche il sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, ha portato i saluti della città alla squadra.

“Siete stati un gruppo meraviglioso, capace di superare ogni avversario ed ogni difficoltà”, ha detto il primo cittadino aggiungendo che “ci avete regalato una gioia immensa conquistando una promozione storica e meritatissima”.

Al termine della manifestazione, i supporter granata, circa un migliaio, hanno raggiunto i cancelli all’esterno della tribuna per salutare i giocatori.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.