Pallavolo, playoff promozione in B1: in campo la P2P

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si riparte, è tempo di semifinale playoff per la promozione in B1 di volley. Mercoledì 19 maggio, alle ore 19.30, la P2P affronterà a Sarno le pugliesi di Melendugno, match d’andata. Il ritorno, alla stessa ora, è fissato il 23 maggio in Salento.
«Siamo pronti e carichi – ha detto il direttore sportivo della P2P, Franco Cutolo – per indirizzare la qualificazione sui nostri binari, bisogna lasciare l’impronta già all’andata. La squadra vista all’opera nel big match della regular season, contro San Salvatore Telesino, è una compagine che può giocarsi le proprie carte fino in fondo”.
Dopo quella partita, la P2P è scesa in campo solo un’altra volta in gare ufficiali, contro Nola. Alla semifinale playoff, infatti, si è qualificata automaticamente e con il migliore risultato utile (doppio 3-0 e sempre per 25-0 nei set), perché la Pallavolo Crotone, decimata dal Covid, ha inteso rinunciare al turno preliminare di post season. Melendugno, invece, nelle cui file militano Kostadinova e Greco, quest’ultima vecchia conoscenza del volley salernitano alla palestra senatore del Vestuti, si è sbarazzata di Pozzuoli.
Si gioca al meglio di  due gare: se c’è una vittoria a testa al termine del doppio scontro (3-0, 3-1), si disputa il set supplementare.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.