Oltre 300 tifosi ringraziano la Salernitana per la vittoria del campionato

Stampa
Oltre 300 ultras hanno ringraziato la Salernitana, nel pomeriggio al campo Mary Rosy, per aver conquistato la promozione in serie A

Gli ultras del Direttivo Salerno hanno voluto manifestare il proprio calore e la propria vicinanza a calciatori, staff e dirigenti.

VIDEO da Tutto sulla Salernitana

SalernitanaNews.it

20 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Grazie coraggiosi e mai domi calciatori granata!
    Grazie per quello che avete dato a questa maglia!
    Grazie per la passione e l’attaccamento ai
    colori di questa città!
    Grazie per l’impegno profuso in ogni partita!
    Grazie per il sogno che ci avete donato!
    Grazie per aver gonfiato di orgoglio i nostri cuori granata!
    Grazie per i sacrifici che questo anno difficile vi ha imposto!
    Semplicemente
    GRAZIE RAGAZZI!!!!
    GRAZIE SALERNITANA!!!!!!

  • Meno male che c’è il virus altrimenti sai quante figure di m….. su e giù x lo stivale cn i jingle Bell karaoke NG…

  • Pensa tu prenditi la pensione, la domenica mangiati la braciola e vediti la TV, a venire in trasferta non ce la fai più. GRANDE direttivo.

  • Vorrei chiedere a questi frustrati cosa bisogna avere per rappresentare la città di Salerno, quanto bisogna pensare.
    Almeno lui ci mette la faccia, voi? Vi nascondete dietro una tastiera omettendo facce e nomi.
    Siete senza dignità, siete i peggiori.
    Non siete ne salernitani ne tifosi.

  • …DISGUSTOSO DA VEDERE, IRRITANTE DA SENTIRE…UN CONSIGLIO FRATERNO, NON USARE SCARPE NIKE CON L’AIR, CHE NON IL TUO PESO TENDI A SFONDARLE…SERVE DOPPIA SUOLA RINFORZATA PER TE…TROVATI UN LAVORO SERIO!

  • Non per polemizzare ma chiederei a loro se costava così tanto partecipare al saluto alla squadra il giorno della premiazione fuori lo stadio insieme ai tanti tifosi normali che c’erano, cioè vi dovete per forza “differenziare”, solo che in questo caso ha poco senso presentarsi al mary rosy giorni dopo la promozione rischiando magari di non trovare tutti i giocatori…..in ogni caso ve lo dico col cuore riportate Mino in curva perchè questo ragazzo nn ce la fa, oltre a voi la curva non lo segue (si è visto in passato) e non ci possiamo permettere figure di m… in serie A mi dispiace.

  • Basta con questi ultras che fomentano solo odio,basta con queste coreografie pacchiane,basta andare allo stadio militarizzato,basta con i container che dividono,noi veri tifosi e amanti del calcio vogliamo andare a vedere la partita con i nostri bambini le nostre famiglie a divertirci,e pazienza se viene Ronaldo,Ibra e ci fanno tre gol,noi li appludremo lo stesso perche’ questo e’ il calcio,lo sport e saremo orgogliosi lo stesso dei nostri beniamini.Ultras inventatevi un altro mestiere perche’ Salerno si difende con la civilta’ e l’accoglienza.

  • come vi brucia il culo sapete parlare solo dietro una tastiera. ancora che parlate di ciccio il traditore tifose dell’inter. ahahah è da 25 anni che non viene alla partita, un consiglio invece di fare la foca veditela una partita allo stadio se vuoi il biglietto te lo paghiamo noi…..

  • Ciccio ha lasciato morire la gsf, perso il microfono non si è più visto. Ora spunta solo col microfono ma dove era quando fallivamo, quando lottavamo per salvezza o dignità, dove era… Carmine era in disparte ma presente, lui solo per pubblicità…

  • Guarda che circo …ma che è na barzelletta?solo che vi vedono a gente ride state 20 anni indietro nello stile nell impostazione dei cori …voi nn siete ultras oltre al fatto che rappresentate solo voi ringraziando il signore …casual style salerno

  • Manco la serie A è stata capace di unire le due anime della tifoseria profondamente spaccate, me ne rammarico.

  • Premesso che sono uno di quelli che pensano che l’avvento della NG sia stato un passo in dietro clamoroso da tutti i punti di vista per stile, mentalità e propensione all’azione (che già non era più altissima da quando il fenomeno ultras in città è diventato di massa alla metà dei 90), ma credo che si inutile prendersela con loro adesso perché sono lo specchio fedele di quello che esprime la città, purtroppo. Inutile anche prendersela con Ciccio, che era un lancia cori e basta mentre i leader dal punto di vista ultras sono sempre stati altri. Magari prendesse davvero piede la filosofia casual anche da noi come sembrava stesse avvenendo diversi anni fa, ma io a parte qualche slogan e qualche pagina Facebook frequentata da pochi intimi non vedo granché. A meno che non stiamo parlando di quello sparuto gruppetto dei distinti che da anni compare solo nei big match. Giusto far notare che in questi anni i gruppi della curva non si sono fatti rispettare abbastanza, ma io mi chiedo chi ha impedito agli altri gruppi di muoversi per conto proprio e dove sono queste grandi azioni. Negli ultimi 15/16 anni c’è stata una sola tifoseria arrivata in buon numero a Salerno con cattive intenzioni, non mi sembra che il comitato d’accoglienza sia stato all’altezza della situazione. E li non mi sembra ci fossero NG o Direttivi al comando.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.