Salernitana, esperti al lavoro: Mezzaroma con socio di maggioranza, Fabiani reggente

Stampa
Il nodo multiproprietà potrebbe essere sciolto con una sorta di soluzione di compromesso, per la quale legali, notai e commercialisti sono al lavoro: Claudio Lotito uscirebbe completamente di scena dal nuovo assetto societario della Salernitana, mentre resterebbe Marco Mezzaroma. Il cognato del patron laziale avrebbe una posizione minoritaria del pacchetto azionario, quindi non dominante, in modo da poter rientrare nell’ambito dei paletti fissati dall’articolo 16 bis delle Noif. In pratica diventerebbe socio di minoranza di una proprietà nuova rappresentata da un fondo estero o da un imprenditore comunque facoltoso e solido. L’attuale dirigente Angelo Mariano Fabiani assumerebbe il ruolo di reggente della società.

19 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mamma mia Fabiani Presidente Della Salernitana…. Pazzesco chi lo avrebbe mai detto e pensare che colui siede Sulla sedia più alta di via Allende…. Distrusse anni fa il calcio Italiano ma soprattutto quello Salernitano… Vi ricorda qualcosa Fabiani direttore sportivo del Messina Calcio? Ecco a buon intenditore poche parole.

  • Bravo Tullio, mi piace molto. Però ti devi fidare di colei alla quale intesti.
    So di un mio conoscente che intestata l’azienda alla moglie…ne perse la conduzione :-D.
    Non è il caso della nostra Mara , dr. Mezzaroma, vada tranquillo.

  • Ai signori di cui sopra….RASSEGNATEVI È SERIE “A” e soprattutto MAGNATV’ U LIMON!!!

  • Ve ne dovete andare ma come dobbiamo dirvelo??!! Niente quote minoritarie etc. Via i romani da Salerno!!! A proposito ma la contestazione alla multiproprietà dove sta? Finita? Ora è il momento di premere !!!

  • Caro amico senza “questi” stavi a fare il derby col montecorvino se ti andava bene !! Vergognati tu e tutti quelli che la pensano come te!!!!

  • X Via fabiani da Salerno 20 Maggio 2021 at 10:28
    Succede che devi fallire e giocare la serie D. Basta con queste stupide affermazioni. Crescete invece di contestare sempre l’operato altrui.

  • Questi signori alla fine hanno portato la Salernitana nel calcio che conta per cui statevi zitti per una volta e per sempre

  • X quelli che ancora contestano da dietro alla tastiera e che poi saranno i primi ad andare a fare la fila per i biglietti…siete una minoranza di minorati psichici…se vi contate apparate a 15/20 sciem…
    Ascoltate me, quest’anno risparmiatevi i soldi e andatevi a vedere l’Olympic Salerno (con tutto il rispetto) perché quella è la vostra dimensione.
    Devo anche dire che a me sorge un dubbio e cioè che non siate nemmeno salernitani e venite a rompere il caxxo qua sopra solo per “fare ammuina”…in tali casi STATE MUTI e andatevi a vedere le vostre cavese, nocerese, avellino e sfravecatura varia

  • Ai romani ero contro pure io, ma ci hanno portato in A….chiedere scusa e silenzio!!!
    Forza Salernitana!!!

  • Lotito, grazie mille e Addio. Mezzaroma, ci sono cose più importanti del calcio, addio. Enricuccio, per sempre nel cuore, quando vorrai seguire una partita della Salernitana sarai sempre il benvenuto. Fabiani, se non ti avessimo mai incontrato, avremmo avuto già un decennio di serie A, addio e a mai più.
    Saranno anni bellissimi, amici.
    Forza Salernitana, sempre.

  • Ma so tutte cazzate, ha già venduto a un fondo del Qatar che ha interessi finanziari da diversi anni a Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.