Comuni. Maraio (Psi), affrontare con urgenza problema bilanci comuni, governo intervenga

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“I comuni sono in una condizione preoccupante, a causa dello stato in cui versano i loro bilanci.

È un problema serio che va affrontato con urgenza”. È quanto afferma il segretario del Psi, Enzo Maraio che aggiunge: “la denuncia del Prof. Manfredi sui conti di Napoli è dirompente e non può rimanere inascoltata.

Chi guida città o metropoli ha il dovere di assicurare ai propri cittadini i servizi essenziali che oggi sono a rischio a causa di una sentenza della corte costituzionale che obbliga gli amministratori a rientrare con il proprio debito in un periodo di tempo ristretto.

Una follia che rischia di mettere in default oltre 1400 enti locali. Il Governo ha ora il dovere di  correre ai ripari e di dare celermente risposte concrete agli amministratori e a chi si candida a guidare una città”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.