Covid. De Luca: “Non abbassare la guardia, attenti a variante indiana”

Stampa
C’è chi dice, anche qualche esponente del Governo, che le mascherine vanno tolte a giugno.
In Campania la porteremo fino a luglio e vediamo per l’estate”.

Così il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, in diretta Fb.
“Dobbiamo avere il massimo di prudenza , siamo a un quinto delle persone immunizzate, che hanno ricevuto la doppia dose, non abbiamo dunque completato il lavoro – ha aggiunto – c’è un problema di varianti, dobbiamo a fare attenzione ai cittadini inglesi e aumentare la vigilanza a Capodichino per la variante indiana. Dobbiamo anche valutare che forse da ottobre, novembre ci sarà la terza dose per chi si è vaccinato a gennaio e poi la vaccinazione della popolazione scolastica tra agosto e settembre”. (ANSA)

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai è certo e l’abbiamo compreso tutti che dobbiamo stare attenti solo a te e al tuo malaugurio

  • Quando finalmente questa pandemia finirà di cosa ti occuperai?
    Oramai è monotematico e gli ebeti parassiti ascoltano a bocca aperta qualsiasi esternazione in attesa dei miracoli….

  • Per voi detrattori che sapete solo scrivere inutili attacchi carichi dell’odio di cui siete stati nutriti, vorrei ricordarvi che se potete ancora scrivere (e quindi essere vivi) lo dovete a lui, al suo pessimismo ed al suo impegno a constratare la pandemia.
    Lui ci ha messo la faccia, voi invece?
    Io penso che ci abbiate messo il lato B per le sciocchezze che scrivete; se non siete d’accordo spiegatemelo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.