Salernitana, Castori e il suo staff festeggiati dai fratelli Gagliano a Praiano

Stampa
Ieri sera a Praiano, al Grand Hotel Tritone, Fabrizio Castori e l’intero suo staff composto da Riccardo Bocchini, Manolo Pestrin il figlio Marco ed altri, sono stato ospiti di Genny e Salvatore Gagliano per festeggiare il gran ritorno della Salernitana in serie A. Il tutto si è svolto in grande allegria per festeggiare un giorno atteso da 23 anni! Al momento della torta, Salvatore Gagliano, a nome dei presenti, ha dichiarato: “Quando la scorsa estate ho appreso che Castori sarebbe stato il nuovo tecnico dei granata, fui felicissimo in quanto conoscevo molto bene le capacità, le qualità, l’onestà e la gran voglia di ottenere una rivincita a Salerno. E così è stato. Io dall’inizio ci ho creduto e così è stato. Un grande ringraziamento a tutti coloro che hanno consentito di raggiungere questo grande traguardo”. Poi ha parlato Fabrizio Castori presente anche con la moglie Paola. Ancora emozionantissimo, il tecnico ha dichiarato: “Quando firmai con la Salernitana dissi subito che il mio obiettivo era la A e dal primo momento ci ho fermamente creduto. Per cui grazie a Lotito, Mezzaroma e Fabiani è stata allestita una squadra competitiva ed i risultati sono arrivati, grazie anche ad un gruppo di ragazzi che hanno dimostrato grande attaccamento alla propria maglia. Naturalmente un grande augurio di sempre maggiori successi ed un grazie particolare a Genny e Salvatore per aver organizzato una serata gioiosa nella splendida cornice della Costa d’Amalfi”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Forza Castori e lo staff, mentre per i Gagliano un solo grido, ma andate a cagare voi e il Tritone, come sempre le Serpi escono nel momento della Gloria!!

  • per “Gagliano ti conosco etc etc…” … eh…rosica caro leone da tastiera…rosica! Gagliano è uno dei più grandi imprenditori salernitani! sempre dedito e riconoscente alla sua città! Ciao Salvatore, un abbraccio!

  • Gagliani quello che ci fece retrocedere per fare il moralista del cazzo…..ma jatvenn

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.