A Salerno uno sportello gratuito di ascolto psicologico e rieducazione al contatto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Lunedì 24 Maggio 2021 alle ore 10.30 e nel rispetto delle norme anti-Covid, presso la sede provinciale della Cisl di Salerno (via Zara, 6 – Salerno), si terrà la conferenza stampa di presentazione dello “Sportello gratuito di ascolto psicologico e ri-educazione al contatto” promosso e sostenuto dalla vasta e importante rete di associazioni salernitane.

Alla conferenza stampa parteciperanno Gerardo Ceres, segretario generale della Cisl Salerno, Luigi Bisogno, presidente della Cisl Giovani Salerno e presidente Donation Italia, e le dottoresse Chiara Di Capua Antonella Giannatiempo, referenti dello Sportello.

Lo sportello è promosso da 41 realtà locali:

Donation Italia; Art Experience; Centro Sodalis CSV; Antr Associazione Nazionale Trapianti Reni; Unicef Salerno; Avis Comunale di Battipaglia; Associazione  Ombra; Società Salernitana Storia Patria; Salerno Climate Save; Associazione  Palubum; Scuola Nuova; Associazione Corda in Accordo Onlus; Associazione  Amedeus; Associazione Erasmus ESN Salerno; Rete dei Giovani per Salerno; Aned; Aegee Salerno; Il Galeone dei Sogni; Sinope Thp; Arcigay Salerno; Comitato Forum dei Giovani Salerno; ProfAgri Salerno; Cad Italia; Rareca; Associazione Daltrocanto; OCPG Osservatorio culturale e delle politiche giovanili; Contaminazioni; Lions Clubs zona 12; Proloco Salerno Città Visibile; Proloco Don Donato Pessolano; Centro Coordinamento Salernitana Clubs; Avalon; Federazione Maestri del Lavoro; Coordinamento provinciale dei Forum dei Giovani;  ASM Associazione Scienze Motorie; Centro Bulgaro Italiano Culturale; Cisl di Salerno; Cisl Giovani di Salerno; Associazione  FREEDOM; LIPU; Associazione  Nasi Rossi.

NELLO SPECIFICO

Lo Sportello è rivolto a chiunque abbia bisogno di confronto, sostegno o supporto psicologico per traumi e disagi derivanti dall’isolamento sociale. Ci si può prenotare inviando una mail all’indirizzo [email protected] e lasciando un recapito a cui essere ricontattati.

Gli incontri si terranno sia online che in presenza a seconda delle esigenze e delle preferenze, di lunedì e di giovedì dalle ore 9.00 alle ore 20.00. Fa parte dello Staff la Psicologa Psicoterapeuta cognitivo-comportamentale Chiara Di Capua e la Dott.ssa in Psicologa Counselor a Mediazione Corporea Antonella Giannatiempo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.