Bimba precipita un dirupo davanti ai genitori, tragedia a Palinuro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa

Una bambina di circa 4 anni ha perso la vita a Palinuro, frazione di Centola (Salerno). La piccola, di origini straniere, stava percorrendo un sentiero in compagnia dei suoi genitori quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitata in un dirupo di circa 30 metri ed è finita in mare. Inutili i soccorsi. Il corpo è stato recuperato in acqua da una motovedetta della Guardia Costiera e trasportato presso il porto di Centola.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Vallo della Lucania, sono state delegate alla Capitaneria di Porto. “Esprimo vicinanza alla famiglia. Sono molto rammaricato per l’accaduto. È una tragedia che sconvolge l’intera comunità”, ha detto il sindaco Carmelo Stanziola, prima di raggiungere il porto. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della locale stazione guidata dal maresciallo Sansone.
Secondo una prima ricostruzione la piccola era in compagnia della mamma e del papà, turisti stranieri in vacanza e stavano facendo una escursione. Sarebbero partiti dalla spiaggia del porto imboccando il sentiero che conduce al Fortino. Arrivati all’altezza di punta Quaglia la bambina si sarebbe allontanata scivolando in un dirupo e finendo in mare dopo un volo di decine di metri.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.