Choc in Campania: Vuole salire su bus con cani ma anziano lo accoltella

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
 Un dog sitter voleva salire a bordo del bus con i due cani ma un anziano si è opposto e lo ha addirittura accoltellato. Il trentenne a sua volta ha reagito e lo ha colpito.

Rissa a bordo di un bus, a Napoli: tutte e due gli uomini, un 30enne ed un 76enne, sono stati denunciati per rissa e lesioni personali aggravate dell’utilizzo delle armi.
E’ avvenuto tutto nel centro della città Il dog sitter voleva salire sul bus numero 184, della linea Anm, ma l’anziano si è opposto con violenza. Sono stati i cittadini che, assistendo alla rissa, hanno chiesto aiuto ai Baschi Verdi del Gruppo Pronto Impiego Napoli che stavano percorrendo via Foria, nei pressi di piazza Cavour. I finanzieri intervenuti hanno subito sedato la rissa tra i due soggetti entrambi napoletani riportando la calma tra i passeggeri e cittadini presenti.
Successivamente la pattuglia ha allertato il 118 che ha trasferito in due in ospedale, sono entrambi feriti in maniera non grave. Ritrovata anche l’arma. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.