Balotelli – Salernitana: segnali di distensione dopo le polemiche

Stampa
Due tifosi della Salernitana, Raffaele Galano e Marco Pastore, originari di Cetara hanno incontrato a Milano l’attaccante del Monza Balotelli. L’ex punta della Nazionale era nello stesso albergo dove si stava svolgendo la Comunione della figlia di uno dei due tifosi granata. Balotelli si è fatto immortalare in una foto, con tanto di Ippocampo granata.

Il giocatore del Monza ha segnato 3 dei 4 gol che ha realizzato con i brianzoli contro la Salernitana. All’Arechi fu protagonista della doppietta che consentì al Monza di vincere a Salerno.

Non poche polemiche accompagnarono alcune frasi rivolte da a Balotelli ad un compagno ‘puntalo che è scarso’ riferendosi a Gyomber.

Polemiche proseguite anche al termine del campionato quando a mezzo social, alcuni calciatori granata, replicarono al giocatore. Oggi, invece, l’attaccante si è mostrato sereno e cordiale al cospetto dei due tifosi granata della Costiera Amalfitana

12 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ciao fenomeno ballotelli … ti tocca un altro anno e B e poi ti puoi mettere in cassaintegrazione ansi fa a richiesta e disoccupazione ….

  • In ogni caso Balo é e resterà un grande.Tutti noi possiamo avere
    delle “uscite poco felici ” ciò non toglie che non rappresenta una giustificazione per offendere e denigrare.Forza Salernitana.

  • Balotelli qui non è discusso come calciatore per le sue doti tecniche che ci sono eccome ma è posto in discussione come uomo e come sportivo perchè non si offende mai l’avversario e, comunque,Gyomber si sa difendere bene da solo

  • Mi ritengo uno sportivo e non un tifoso, perchè avendo giocato a calcio professionistico, mi piace vedere il buon calcio da chiunque venga praticato. Fatta questa premessa arrivo al giocatore e all’uomo Balotelli. Fisicamente e tecnicamente indiscutibile ma come uomo ha dimostrato di valere poco, un giocatore va giudicato per il suo impegno, per l’attaccamento alla squadra ( che lo fa andare in giro in Ferrari) e la costanza del suo rendimento. LUI PURTROPPO NON HA QUESTE DOTi E PER QUESTO NON VALE NESSUN INVESTIMENTO.

  • E’ incredibile che abbiamo perso due volte (6 punti a zero) contro il Monza e siamo arrivati
    5 punti davanti a loro. E il Lecce dopo averci battuto il 2 aprile dall’alto del suo ex secondo posto ha avuto un rendimento da retrocessione . Il calcio è strano. E Castori per noi è valso oro.

  • Chi non esulto’ per la doppietta contro la Germania di Balo lo dica onestamente…
    tra tricolore e ippocampo come si fa a sceglie ?
    e jamm ja..

  • Bravi….con l’ironia si può sorridere e perché no dimenticare.
    Ha offeso un avversario e noi (qualcuno) abbassati di livello.
    La nostra tifoseria è grande come i due amici di Cetara che con una foto gli hanno fatto capire…tante cose.
    Forza SALERNITANA SEMPRE

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.