Balotelli – Salernitana: segnali di distensione dopo le polemiche

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
Due tifosi della Salernitana, Raffaele Galano e Marco Pastore, originari di Cetara hanno incontrato a Milano l’attaccante del Monza Balotelli. L’ex punta della Nazionale era nello stesso albergo dove si stava svolgendo la Comunione della figlia di uno dei due tifosi granata. Balotelli si è fatto immortalare in una foto, con tanto di Ippocampo granata.

Il giocatore del Monza ha segnato 3 dei 4 gol che ha realizzato con i brianzoli contro la Salernitana. All’Arechi fu protagonista della doppietta che consentì al Monza di vincere a Salerno.

Non poche polemiche accompagnarono alcune frasi rivolte da a Balotelli ad un compagno ‘puntalo che è scarso’ riferendosi a Gyomber.

Polemiche proseguite anche al termine del campionato quando a mezzo social, alcuni calciatori granata, replicarono al giocatore. Oggi, invece, l’attaccante si è mostrato sereno e cordiale al cospetto dei due tifosi granata della Costiera Amalfitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Ciao fenomeno ballotelli … ti tocca un altro anno e B e poi ti puoi mettere in cassaintegrazione ansi fa a richiesta e disoccupazione ….

  2. In ogni caso Balo é e resterà un grande.Tutti noi possiamo avere
    delle “uscite poco felici ” ciò non toglie che non rappresenta una giustificazione per offendere e denigrare.Forza Salernitana.

  3. Balotelli qui non è discusso come calciatore per le sue doti tecniche che ci sono eccome ma è posto in discussione come uomo e come sportivo perchè non si offende mai l’avversario e, comunque,Gyomber si sa difendere bene da solo

  4. Mi ritengo uno sportivo e non un tifoso, perchè avendo giocato a calcio professionistico, mi piace vedere il buon calcio da chiunque venga praticato. Fatta questa premessa arrivo al giocatore e all’uomo Balotelli. Fisicamente e tecnicamente indiscutibile ma come uomo ha dimostrato di valere poco, un giocatore va giudicato per il suo impegno, per l’attaccamento alla squadra ( che lo fa andare in giro in Ferrari) e la costanza del suo rendimento. LUI PURTROPPO NON HA QUESTE DOTi E PER QUESTO NON VALE NESSUN INVESTIMENTO.

  5. E’ incredibile che abbiamo perso due volte (6 punti a zero) contro il Monza e siamo arrivati
    5 punti davanti a loro. E il Lecce dopo averci battuto il 2 aprile dall’alto del suo ex secondo posto ha avuto un rendimento da retrocessione . Il calcio è strano. E Castori per noi è valso oro.

  6. Chi non esulto’ per la doppietta contro la Germania di Balo lo dica onestamente…
    tra tricolore e ippocampo come si fa a sceglie ?
    e jamm ja..

  7. Bravi….con l’ironia si può sorridere e perché no dimenticare.
    Ha offeso un avversario e noi (qualcuno) abbassati di livello.
    La nostra tifoseria è grande come i due amici di Cetara che con una foto gli hanno fatto capire…tante cose.
    Forza SALERNITANA SEMPRE

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.