Occupazione, De Luca prepara piano lavoro per assumere 300mila giovani

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
“Non ci sarà sviluppo senza una pubblica amministrazione di alto livello. Occorre un grande investimento nell’innovazione della pubblica amministrazione e nelle sue tecnologie. Altro che bonus: creeremo le condizioni migliori con un piano per il lavoro che riprodurremo. Ancora oggi non si capisce quanto sia importante ringiovanire la pubblica amministrazioni e quanto sia necessario inserire nel mondo del lavoro almeno 300mila giovani”. Lo ha detto il governatore della Campania Vincenzo De Luca, intervenendo questa mattina a Ottaviano – come riporta il sito web ilfattovesuviano.it – alla presentazione del progetto “Borgo 4.0” per la mobilità sostenibile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Ma si, creiamo qualche altro carrozzone….. elettorale.
    Tanto pagano i cittadini…….

  2. Ora sono diventati trecentomila!!!!!! Ma che pinocchio!! C’era un concorso per diecimila assunzioni: dove stanno? Si sono fermati a duemila che ancora non hanno finito il concorso e ancora nessuno è stato assunto in qualche pubblica amministrazione della Campania! Non dimentichiamo che comunque sarebbero assunzioni part time!!!!!!! Quanti anni sono passati? Che pinocchio!! E imbecilli coloro che gli vanno dietro e lo eleggono!!!

  3. Ogni volta che si avvicinano le elezioni!
    Ora proporrà un’altro soprammobile (vedi sindaco attuale), lo sosterrà e tutti i devoti del protettore degli appestati e dei babbeoti crederanno a tutte le st…. orie che racconterà!

  4. Caro Governatore ma chi invece ne ha 43 agevolazioni non ce ne sono e se agevola i giovani in questo modo le aziende a chi ha la mia età non lo prende neanche in considerazione

  5. Questo ridicolo invece di assumere allo sbaraglio solo per aumentare il suo bacino di voti pensasse anche come pagarli. Facile aumentare le tasse ricordo che siamo tra le prime città più care d’Italia

  6. ha iniziato con un milione….poi con diecimila …ora altri trecentomila……un milione e trecentodiecimila posti di lavoro fantasma……pero’ in mezzo a quei posti promessi, ci sta quanto basta x i pappagalli che voteranno e crederanno a una vita e terra promessa…….VENDITORE DI CHIACCHIERE….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.