Vaccinazioni per i salernitani over 18: boom prenotazioni, giovedì primo test a Sarno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
Boom di prenotazioni per le 700 dosi Johnson & Johnson a disposizione degli over 18. Il primo esperimento di “vaccinazione senza limiti” – come riporta il quotidiano “La Città” – sarà effettuato giovedì a Sarno. Ieri è stata aperta una speciale piattaforma per le prenotazioni, curata direttamente dall’amministrazione comunale locale. Le 700 dosi di vaccino sono andate a ruba in pochi minuti.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. Si prendono il vaccino per avere la libertà di viaggiare. È un vero e proprio ricatto!! Ma ai ragazzi interessa solo il fine, cioè fare quello che gli pare.

  2. 11:02,11:04,12:26, invece di scrivere supercazzole a ruota libera,trovatevi un lavoro perché prima o poi il RDC finisce.🐧

  3. Michele,Io faccio il libero professionista da 25 anni!! Nessuno mi dirà mai cosa fare!! Sono un uomo libero!! Ignorante!!

  4. E agli over 60 iscritti sulla piattaforma quando li chiamano? E i non deambulazione quando li vaccinato. Sto aspettando da tre mesi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.