Comune di Salerno in bolletta: non ci sono soldi per finanziare gli eventi estivi

Stampa
Il taglio delle manifestazioni estive: “Le casse comunali sono vuote”. La decisione dell’amministrazione comunale di Salerno – come titola il quotidiano “le Cronache” – sembra aver fatto storcere il naso all’assessore Tonia Willburger. L’esponente della giunta però non sembra intenzionata a cedere e sta lavorando per cercare nuovi spazi per dare visibilità a tutte le attività presenti sul territorio.

11 Commenti

Clicca qui per commentare

  • I soldini chiedetelo a Papino che spende e spande i soldini dei cittadini……
    Papino ha prima rovinato Salerno facendola indebitare in maniera inverosimile ed ora si sta impegnando per affossare la Campania…..
    Papino il Grande Bluff

  • alle prossime imminenti elezioni comunali a salerno, se mi chiami per nome o mi segni la scheda o vuoi sapere a chi ho votato, vado a prendere il blindato e ti demolisco. se cacci ii soldi voto chi dici tu. altrimenti delego a fratimo u cazzo

  • sono una massa di ridicoli..salerno turistica ????? e si volevano fare le luci ad Aprie? ma capata in fronte…

  • meglio che non ci sono soldi da sprecare per eventi inutili. Il sindaco pensasse a curare i quartieri alti e a controllare la sicurezza nei rioni, gli eventi li faranno le strutture private.
    PENSIAMO UN POCO ALLE COSE SERIE,MA EVIDENTEMENTE GLI AMMINISTRATORI SON CHIUSI NEL COMUNE E NON CONOSCONO I GRAVI PROBLEMI CHE GRAVANO SUI CITTADINI.
    con che coraggio fra due mesi ci chiederete idi votarvi?
    l’inefficienza totale: quartieri invasi da cani, blatte e topi// marciapiedi sporchissimi// giardinetti da anni trascurati// perdite di acqua ovunque, e le segnalazioni sono inutili – tanto paghiamo noi// alberi con arance marce che cadono sulla testa dei passanti// parcheggi allucinanti, mai si decide di fare una decina di palazzi nei vari quartieri da utilizzarli per parcheggi// bambini abbandonati a giocare in miseri spazi, poichè i cani la fanno da padroni// vigili spariti, si vedono solo per fare multe; non esiste più la vigilanza dei rioni……….assurdo// e tanti altri gravi carenze, IN ALTRE PAROLE “CI AUGURIAMO CHE TORNI DE LUCA”l’unico che ascoltava ed operava a favore dei salernitani.

  • Ma quali sono le attività per cui non ci sarebbero fondi? Era stato stilato, per caso, un programma? Non mi pare di aver sentito di eventi o manifestazioni!!! E una domanda agli inetti amministratori: i tantissimi soldi che paghiamo per imposte locali, che sono le più alte in Italia, dove vanno a finire? Questi sono incapaci di gestire ed amministrare la cosa ed il denaro pubblico! In autunno si vota, non dimentichiamo le tante malefatte di questi inetti!!!!

  • Anche con la buona amministrazione, senza soldi non si canta…………….Mannaggia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.