L’ultima battaglia di Matteo: il destino si è accanito contro il 33enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Matteo ha perso l’ultima battaglia. Nel suo cognome, Leone, una virtù e un destino: la forza di lottare e la necessità di doverlo fare ogni giorno, in questa vita che tante volte sembra una jungla disseminata di trappole, insidie e nemici. La morte ci aveva già provato, prima col papà, Emilio, sempre a causa di un incidente sul lavoro al Porto, anni fa, ma non riuscì nel suo intento di strapparlo agli affetti.

Poi ci ha riprovato con lui, con suo figlio, Matteo. Una malattia dura da sconfiggere come la leucemia, la prima battaglia vinta, con la fiera, felina resistenza di un ragazzo innamorato della vita e con pochi ma indissolubili legami: la famiglia, la ragazza, gli amici, la Salernitana.

Sconfitta la leucemia, rieccolo, il destino crudele e spietato che ci riprova con il covid. Ma Matteo è un Leone, di nome e di fatto e alla fine riesce a superare anche questa. Ma non l’ultima. Una manovra sbagliata, una tragica fatalità. Una lotta impari, perché stavolta Matteo non ha avuto nemmeno il tempo e il modo di combattere. Solo con un vile agguato alle spalle, avrebbe potuto vincere la morte. E lo ha fatto.

Fonte Liratv.com

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Rip Matteo, ragazzo voluto bene da tutti alla terribile notizia questa notte gli amici di sempre si sono catapultati in ospedale perché lo meritava, e non meritava una fine così un abbraccio forte al papà Emilio

  2. Che Strazio, che Tragedia per la Famiglia, ancora morti sul lavoro e siamo nel 2021, ci vuole più Sicurezza per non poter annunciare altre Disgrazie, che Tu possa Riposare in Pace Lassù, che sicuramente è un posto Migliore di questo Mondo Crudele!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.