Misure anti Covid, De Luca sfida tutti: mascherine all’aperto fino a contagi zero

Stampa

Mascherine all’aria, De Luca contro tutti. Il governatore: «Qui la indosseremo anche a contagi azzerati». Governo ed esperti – come titola il “Quotidiano del Sud” – sono invece per un’estate mask free: «Inutile all’aperto». Annunciate nuove strette con ordinanze regionali per mantenere l’obbligo del Dpi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • NO VAX NO MASK NO PARTY
    Abbaia testicolino…. la dura realtà è questa….ma non solo in Campania….NEL MONDO ???, fatti il passaporto vaccinale ai Raggi Uvvvv

  • Io l’ho tolta da un mese, da quando fa caldo è impossibile metterla!! Si respira anidride carbonica!! Fa malissimo!!
    Chi la vuole portare ancora, la porti pure, con tutte le conseguenze del caso!!

  • Certo che deve allungare il brodo, altrimenti quando sarà finita la PANDEMIA di che parlerà? Verranno nuovamente a galla tutti i fallimenti politici di cui ne è responsabile

  • Con il sole di Giugno/Luglio che ti spezza come un grissino, voglio vedere come faranno benpensanti e non ad indossare la mascherina. Le chiacchiere stanno a zero come al solito, e sono utili solo a mascherare intenzioni differenti. Scommetto che i primi a togliersela saranno proprio i moralisti, quando si accorgeranno che la sopracitata condizione è poco sopportabile. ?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.