Morte Matteo Leone: cordoglio Piero De Luca, “Drammatica notizia”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
9
Stampa
“Una notizia terribile e drammatica. La tragica e prematura scomparsa di Matteo Leone ci addolora profondamente, e pone con forza l’esigenza di dare priorità assoluta nel nostro Paese ai temi della salute, della prevenzione e della sicurezza sui luoghi di lavoro, perché tragedie come questa non si ripetano più. Esprimo il più sentito cordoglio e forte vicinanza alla famiglia e ai suoi cari”. E’ quanto afferma in una nota il deputato salernitano Piero De Luca l’indomani della tragedia avvenuta nel Porto di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

9 COMMENTI

  1. E x piacere….e x favore….portatelo a Pompei a questo….non si puo’….l altro giorno sulla funivia..oggi sull incidente al porto….e’ inutile…nessuno ti ascolta . E ti fai capace??? Un dottore bravo ci vuole….

  2. Grande onorevole, ormai provoca il raglio incontrollato dei soliti 4 ciucci come suo padre.

  3. Mi fa venire il vomito sfruttare tutto x fini elettorali ma il giorno verrà e come se verrà

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.