Sarno: Polizia esegue ordine di carcerazione per un 56enne pregiudicato locale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Gli Agenti della Polizia di Stato hanno arrestato L.F.P., sarnese di 56 anni nei cui confronti è stata disposta la carcerazione per l’espiazione della pena di reclusione di 4 anni e 2 mesi e 18 giorni su disposizione della Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello – Ufficio Esecuzioni Penali.

Al termine di attività info-investigative da parte del Commissariato di Sarno, l’uomo è stato rintracciato lungo il tragitto da casa della compagna al suo domicilio nella città dell’Agro.

L’arrestato ha a suo carico numerosi precedenti per reati contro la  persona  ed il patrimonio, associazione  per  delinquere  di  tipo  mafioso  (416  bis  c.p.),  associazione  a  delinquere,  truffa,  ricettazione,  stupefacenti,  minacce, estorsione, riciclaggio, spendita  di  monete  false,  appropriazione  indebita,  sottrazione  di  cose  sottoposte  a  sequestro,  danneggiamento  a  seguito  di  incendio,  gioco  d’azzardo,  porto abusivo e detenzione di armi, revoca della patente  di  guida,  oltraggio,  resistenza  e violenza  a  P.U., furto.

Inoltre, era stato di recente destinatario della misura di prevenzione dell’Avviso Orale da parte del Questore della provincia di Salerno, a causa della sua propensione a delinquere, che aveva il suo fulcro sul territorio di origine. Al termine degli atti di rito il condannato è stato tradotto alla Casa Circondariale di Salerno, a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.