Degrado nei quartieri alti di Salerno, il Codacons diffida al sindaco

Stampa

Il Codacons Campania nella giornata odierna ha diffidato il Sindaco di Salerno: la situazione di degrado e inquinamento in tutte le zone alte della città, in particolare in Via Degli Etruschi e rispettive traverse; in Via Fontana di Genca e ad Ogliara in particolare in prossimità della scuola media del V° circolo di Ogliara dove persiste una discarica adiacente, è tale da non poter più soprassedere.

La situazione è stata documentata dalla signora Rosalba D’Urso che da anni si batte per il decoro dei quartieri alti e dall’Avv. Matteo Marchetti : “i cittadini meritano rispetto, pagano le tasse e hanno diritto a ricevere servizi adeguati” – entrambi dichiarano e poi aggiungono – “se il sindaco non è in grado di garantirli dovrebbe dimettersi.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Solo i quartieri alti? Perchè in altri quartieri la situazione è migliore? Sarebbe ora che il sindaco e il comandante dei vigili urbani, cambiassero mestiere.

  • Marchetti fa”ci mancherebbe” politica,lui in questo momento sta facendo campagna elettorale per lui non per i cittadini,o si dimette o parla per lui e non a nome del Codacons.

  • Non sj deve diffidare il sindaco ma tutta quella gente di m…a che Salerno l’ha fatta diventare un Porcile! Ormai c’è un degrado tra ragazzini ma anche gente adulta che tratta la città dove vive come un cess.o a cielo aperto! Vergognatevi, non avete rispetto manco per il posto dove vivete

  • Anonimo delle 13:42 la verità che molti cittadini andrebbero fucilati, successivamente me la prenderei con chi vi amministra.

  • Quindi tu,michele,sei soddisfatto della situazione in cui versa Salerno?Il problema per te è che chi denuncia delle cose ,he sono sotto gli occhi di tutti ,potrebbe essere in malafede?Ti rendi conto di quanto tu sia stupido?

  • Non sono soddisfatto della situazione in cui desta la città in cui sono nato e vivo!!! Ma semplicemente mi pongo una domanda: come mai si svegliano tutti ore, alla vigilia delle elezioni comunali? Per il quinquennio precedente questi bravi cittadini che si battono per la collettività dov’erano? Forse in altro luogo del mondo dove serviva il loro aiuto? Perché non si prova ad agire in maniera sinergica con chi amministra invece di criticare sempre e solo. Premetto che sono un efferato contestatore dell’attuale ass. All’ambiente che per me non capisce nulla ed è un fantasma per il territorio, ma molti altri validi componenti ci sono e ci si può confrontare. N.b. non sono michele ho solo vuoto rispondere.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.