Vaccini, oltre 45mila salernitani “imboscati” tra gli over 40: non si sono registrati

Stampa
Sono oltre 45mila i salernitani over 40 che allo stato non risultato registrati sulla piattaforma regionale e non sono, quindi, intenzionati, a sottoporsi alla vaccinazione anti Covid. Il dato viene fuori dai numeri che sono stati resi noti dall’Asl. C’è una buona fetta di cittadini residenti nel capoluogo che per il momento ha scelto di non farsi immunizzare.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non si sono imboscati, semplicemente non si vogliono vaccinare, semplice. Non è difficile da capire.

  • Imboscati o no tanto hai voglia di aspettare prima che veniamo chiamati noi over 40 per vaccinarci

  • Io 45 che mi voglio fare il vaccino non vengo convocato,stiamo andando incontro all’estate cerchiamo di darci una svegliata

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.