Vaccini Campania: prima dose 2.178.645 cittadini. 984.194 hanno ricevuto 2^ dose

Stampa
Si comunicano i dati delle vaccinazioni in Campania aggiornati alle ore 17.00 del 28 maggio 2021.

Complessivamente sono stati vaccinati con la prima dose 2.178.645 cittadini. Di questi 984.194 hanno ricevuto la seconda dose.

Le somministrazioni effettuate sono state, in totale, 3.162.839.

I dati sono disponibili al link: http://vaccinicovid19.regione.campania.it/e_vaccini-anti-covid.html​

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • certo, correte a vaccinarvi ! sppiate che sono stati chiusi pure dei siti che semplicemente riportavano i ritagli di giornali in cui si parlava si morti da vaccino …. nessuna notizia falsa, né opinione di chi li pubblicava, erano solo notizie prese da testate nazionali.. ma l’hanno censurato…. Capito perchè c’è piu di qualcosa che non va in questa “pandemia”???? addirittura Santoro ormai sta protestando contro questa informazione completamente di regime..

  • 9.29 il malatone sei tu che vedi gente che non esiste ! fatti curare da un esorcista, idiota !
    Ti sei vaccinato già col vaccino sperimentale??? SI o NO? rispondi idiota

  • ovvio che mi sono fatto vaccinare, chiaramente nessun effetto collaterale o altro. Sono andato al centro vaccinale una sera e ho trovato subito posto.

    Mi piace pensare di aver preso la dose che tu hai rifiutato.

    Quando ti ritroverai ancora più emarginato, disprezzato ed evitato perchè sei infetto e non potrai nemmeno elemosinare il pane, pensaci.

  • 00 e 21, e allora ti hanno fatto il placebo! ahhahaahhah tu non lo sai ma essendo una sperimentazione ci sta pure il gruppo placebo! ti hanno fatto il doppio pacco haahhaahha
    che poi sei un idiota DOC, pensaci! il motivo? credi che tutti siano infetti a prescindere!! ma la verità è una sola: gli infetti siete voi vaccinati!!! ahahahahahha pensaci! siete gli unici che certamente avete il virus dentro!!! ahahahahahah che coglioni !!! ahahahah pensaciii!! ma che te lo dico a fare, pensare non è per voi !
    comunque oltre alle dosi si alfie e sasy, che sono due evidenti persone diverse salvo provva contraria che tu idiota non hai fornito, ti cedo pure la mia! tanto dovrai farti la dose ogni tre mesi per il resto della tua inutile vita! ahahahha come i drogati !
    e tutto per un “cosiddetto virus” che nessuno possiede e tutti i documenti ufficiali dicono che non hanno un campione con cui confrontare !! ahahahh
    Comunque mi fa estremamente piacere che ti sei vaccinato, è un tuo diritto, ma stacci lontano perchè sei infetto adesso! è scritto su tutti i foglietti illustrativi dei vaccini, i vaccinati devono stare isolati per un paio di settimane almeno! auguri!
    ahh la museruola mi raccomando, non puoi toglierla piu, proprio come noi!!! e neppure puoi uscire! proprio come noi!! contenti voi

  • 00e21 fatti curare tu, perchè certamente ne avrai bisogno, purtroppo per te. La pozione che ti hanno messo in corpo è sperimentale e la sperimentazione finirà a fine 2022-2023, quindi fino ad allora tu sei una cavia! sei consapevole almeno di questo? lo spero per te. Infatti qualunque danno, lieve, moderato, grave o mortale, sarà a totale carico tuo!
    Ti sei mai chiesto come mai il medico che ti ha infilato l’ago ha chiesto ed ottenuto uno scudo penale?? se, come dicono, queste pozioni sono tanto sicure, a che serve lo scudo penale per chi li somministra???
    Sarebbe come se andassi al ristorante e il cuoco che ti porta il piatto a tavola ti fa firmare un documento in cui ti dice che se quel piatto è avvelenato e tu muori dopo averlo mangiato, è colpa solo tua e mai sua! lo capisci?
    Fatti la domanda e datti una risposta da solo.

  • per 00:21, che stupido che sei! a parte il fatto che infetto sei solo tu, non io, fino a prova contraria! infatti il virus sicuramente adesso lo tieni tu in corpo, io sto benone!
    Noto con abbastanza disgusto il apprezzamento per la nuova dittatura nazicomunista, predicando il disprezzo e l’emarginazione su base teorica e puramente idologica, visto che PRESUMI che siano tutti malati tranne te, e per questo li vuoi emarginare e torturare…

    Detto questo, mi piace pensare che la mia dose di veleno l’abbia presa tu, sai!? siamo tutti contenti! Cosa vuoi di più? di cosa ti lamenti? perchè vuoi obbligare il mondo secondo le tue paure e ignoranze varie? libero tu i farti sei dosi all’anno per sempre, e liberi noi di non farcele.

    Ti costa tanto questa cosa? dopotutto di cosa ti preoccupi visto che sei immune??!

    Mi sa che in fondo sei cosciente che non sei affatto immune e la “dose” non ti servirà a nulla, per questo starnazzi tanto. Dopotutto lo vediamo tutti che il duce regionale si è vaccinato mesi e mesi fa e sta sempre in museruola, quindi non serve a niente il vaccino! ovvio. Sicuramente non serve ad evitare la malattia e neppure il contagio a quanto pare! In fondo tutte queste cose stanno scritte sul sito dell’AIFA, quindi bastava che tu le leggessi prima di bucarti!

    Notizia di ieri, tra i tantissimi casi simili: in Germania in una RSA con 55 persone tutte completamente vaccinate, c’è un “focolaio” con 25 positivi malati!… Capito caro dittatorucolo dei nostri stivali?

    Ma torno a ripetere: liberissimo di bucarti quando, quanto e come ti pare! Mai troverai me o qualcuno come me a impedirtelo. Sappilo!

  • purtroppo devi farti curare tu anonimo 30 maggio 00-21, il vaccino non ti servità a niente e ancora meno a guadagnare una presunta libertà. Dovresti averlo capito dopo un anno e mezzo di -solo due settimane- ! e ancora ci credi. Che ti devo dire? stai sereno, solo due settimane ancora, e poi sarai libero di farti la terza dose di terapia genica sperimentale, poi la quarta, la quinta, la decima e così via per sempre, mentre tu continuerai a credere che sono solo due settimane.
    Il vaccino rende liberi … il messaggio dei moderni nazisti che tu sostieni.
    Sarete ricordati come i nuovi collaborazionisti e i nuovi kapò, se sopravviverete alla sperimentazione.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.