Arechi, riflettori non a norma: Comune spiazzato, Salernitana a rischio “trasloco”

Stampa
L’impianto di illuminazione dello stadio Arechi presenterebbe delle criticità. L’ispezione da parte degli addetti della Lega calcio ha riscontrato delle problematiche relative ai riflettori dello stadio, tanto che la Salernitana – come riporta il Mattino oggi in edicola – potrebbe scegliere il Ciro Vigorito di Benevento come campo di gara provvisorio per le sue sfide di serie A. Il Comune di Salerno ha assicurato che l’impianto sarà pronto entro il 22 agosto, ma per effettuare tutti i lavori necessari all’adeguamento dell’Arechi occorre un milione di euro. Sarà pertanto necessario procedere un bando di gara, che normalmente ha tempi piuttosto lunghi.

36 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ….arrivano con l’aereo che facciamo la pista????
    ?????
    Certo è che la Salernitana in A rode a molti….??
    E i l Venezia che deve dire…. l’Empoli….la Spal , lo Spezia ecc …con stadi che nascono nel dopoguerra.
    10 100 volte l’Arechi ma…mi faccia il piacere
    Forza SalernitanA

  • Se Luca è una garanzia su tutto , vergognati devi solo renderti conto di come ci hai ridotto

  • Certo che le squadre una volta volati e atterrati al mega aeroporto di Salerno costa d. Amalfi devono necessariamente prendere un autobus bello pronto e fresco per far giùngere le squadre allo sdadio Arechi ma siccome il protocollo di sicurezza prevede l ingresso angolo curva sud con l autobus fin dentro allo stadio con chiusura porte alle spalle del bus e capitato quando la Salernitana era in serie A che diversi autobus un po più alti e super lusso non riuscivano ad entrare per mancanza di altezza alla porta….. Quindi quel ingresso va abbassato di quota per permettere a tutti i mega bus di entrare tranquillamente….

  • …e allora cambiassero loro il pullman superlusso…?????
    e mo’ Gravina dirà:”non potete giocare in A perché non c’avete l’aeroporto e non avete il parcheggio per il pulmandino e non avete i sedili per fare sedere i cr…ni”
    ???

  • la cosa strana è che per le Olimpiadi studentesche, l’impianto era a norma mentre per la Serie A no… mistero per me

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.