Salerno e le ‘Cupolette’ dei soliti noti (di Enzo Todaro)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In alcune realtà urbanistiche del nostro paese esistono ed operano, quasi sempre sotto traccia, le cosiddette “Cupole”. A Salerno la cronaca ci conferma che “vivono” alcune “Cupolette” capeggiate dai “soliti noti”.

Godono del “silenzio” omertoso di quanti, per il ruolo che esercitano, dovrebbero intervenire.

Uno dei tanti “yes – man” recentemente ha dichiarato che una istituzione è un “bene comune” cioè da cittadini e dei politici che democraticamente li rappresentano.

Succede esattamente il contrario. Quando si programmano conferenze stampa il “yes man” di turno dovrebbe sapere che la discriminazione è una parola che non può (trovare ingresso nella gestione… del “bene comune”. Non si può privilegiare ad esempio, un solo partito ed inviare un solo rappresentante del popolo.

Il servilismo non giova a nessuno e tanto meno ad una istituzione pubblica

Da più parti si attesta che necessita tenere doverosamente in considerazione la meritocrazia e non la volontà del potente di turno

A Salerno succede il contrario! Basta leggere qualche consiglio d’amministrazione per averne conferma

di Enzo Todaro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotiz[email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.