Campania. Vaccinazioni, dalle 22 di stasera adesioni dai 12 anni in su 

Stampa
Si comunica che a partire da stasera alle ore 22 la piattaforma per le adesioni alla campagna vaccinale sarà aperta anche ai cittadini Campania dai 12 anni di età in su. Le relative convocazioni, nei prossimi giorni, sono ovviamente legate alla disponibilità dei vaccini e al progressivo completamento delle fasce di età per le quali la piattaforma era già aperta. Per la fascia di età 12-17 anni il vaccino che sarà somministrato è Pfizer.

Il link per le adesioni è il seguente:

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • ahahahahh ma le avete lette le domande e le risposte sul sito soresa!??!?! leggetevele tuttte!! vi faranno capire ulteriormente l’approssimazione totale sulla faccenda! per la serie, basta che vi venite a bucare e basta che continuiamo la sperimentazione, poi chissenefrega !
    Venghino signori! oggi offerta pfizer + mezza moderna! ultime rimanenze! affrettatevii, ai primi cento diamo pure la calamita che si azzecca al braccio da sola!

    momento serio: come mai non vengono fatti i test PRIMA e DOPO per capire se si era già immune e allo stesso tempo se il “vaccino” ha fatto effetto???
    Ve lo dico io: perchè altrimenti si scopre la truffa. Pure perchè “pare” ci siano lotti di placebo… cosa ovvia se si considera che chi si sta vaccinando sta facendo parte di una sperimentazione… Fino al 2023..
    Spero che ve lo stiano dicendo, ma da quello che ho capito non viene detto a nessuno.. è un prodotto sperimentale (TUTTI questi “vaccini” lo sono, fino al 2023, quando decideranno SE potranno essere venduti…)
    Informatevi prima di bucarvi, almeno lo fate con consapevolezza, ma sappiate che tutti quelli a cui ho chiesto non sapevano che era sperimentale il prodotto… e nepppure sapevano che ogni eventuale danno sarà a loro carico..
    Addirittura i medici hanno lo scudo penale!… se era tanto sicuro il “vaccino” come mai hanno chiesto e ottenuto lo scudo penale?? vuol dire che pure se morite loro non sono denunciabili….. salvo gravissimo e palese errore o dolo…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.