Cava de’Tirreni: 57enne cade in un burrone, elicottero VV.F. lo trae in salvo

Stampa
Recuperata una persona caduta da un burrone a Cava dei Tirreni intorno le 12.30 di oggi. Il 57enne è stato tratto in salvo dagli elicotteristi dei Vigili del Fuoco di Salerno ed è stato successivamente trasportato al Ruggi di Salerno per le cure mediche avendo riportato trauma cranico e toracico. L’uomo circa due mesi fa si era già perso tra i sentieri di Cava

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ritenta, sarai più…. Idiota! Perché sbagliare è umano ma perseverare è diabolico!

  • Buongiorno la problematica che i Vigili del Fuoco non capiscono che non hanno nessuna competenza sanitaria, non serve essere protagonisti quando nn è il loro campo di lavoro. Il paziente è arrivaTo al Ps in pessime condizioni, senza nemmeno avergli fatto una compressione al capo, loro sono preposti allo spegnimento di incendi. Lo capiranno quando capiterà qualcosa di importante è se ne assumeranno tutte le responsabilità.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.