Vaccini, estate decisiva per l’immunizzazione. Sileri: “Postazioni in spiaggia”

Stampa
L’estate sarà decisiva per completare il processo di somministrazione dei vaccini a tutta la popolazione italiana. In particolare, i prossimi mesi saranno importanti per rendere immuni i più giovani. Proprio per facilitare la somministrazioni delle dosi, il viceministro della Sanità Sileri ha parlato dell’intenzione del governo di allestire delle postazioni con camper mobili anche sulle spiagge delle principali località balneari.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Runner, sai che c’è? Che avresti anche stufato di offendere.
    Sarebbe quasi ora che la redazione censurasse i tuoi commenti offensivi. Dare del babbeota a chi civilmente si sottopone al vaccino è offensivo oltre che fuorviante.

  • Ahuahuahuahu, aspettiamo collassi, infarti, crisi respiratoria ecc ecc
    Avanti fobici alla riscossa , muovetevi a vaccinarvi ahuahuahuahu

  • 14:28 – Il problema è che il babbeota è tutto, tranne che civile. Il babbeota è triste e sfoga le sue frustrazioni nella società. La sua eterna paura nei mesi lo ha reso cattivo, augurando il male a chi non la pensa come lui. Prendi il vaccino, ad esempio. Comunque se ti senti tale è un problema tuo

  • Vorrei dire una cosa al perbenista “indignato” di ore 14. 28 : runner avrebbe offeso?
    Ma se è più di un anno che non fa altro che commentare con garbo e subendo offese continue solo perché non è allineato al branco – mandria e espone considerazioni personali che danno fastidio ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati…..
    A proposito, se tu ti senti tale, probabilmente ti stai cominciando a fare qualche domanda….
    P S
    Io personalmente non mi esalto per niente per il Waccino e non credo sia l’unica “salvezza”, ma questo è un mio pensiero personale che non vuole far cambiare idea a nessuno, però vengo definito : ignorante, egoista, Gomplottista, negazionista, no Vax, aZZembramento, faCCista, nazista, omofobo, leganord, colpa di Salvini, raSSista e st… orie varie che proprio non capisco.
    E mo ci si offende per una battuta? Ahi ahi, allora è vero che i babbeoti odiano chi non segue il gregge – mandria!

  • Ma come mai nessuno dei politici ha mai pensato di sistemare casomai più servizi per i cittadini? Ad esempio qualche bagno o qualche fontana, docce, ecc a servizio del pubblico? Come mai? Perché non c’è business a servire i cittadini? Non c’è un tornaconto?
    E pensare che i babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati ancora applaudono, cantano bEEEEeella ciao e andrà tutto bene!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.