Vaccino: De Luca a studenti, aderire a campagna

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Mi preoccupo solo dell’apertura dell’anno scolastico. A settembre apriamo tutto e allora sarà importante avere tutti gli alunni vaccinati. invito quindi le famiglie a vaccinare anche i piu’ piccoli, a non avere preoccupazioni particolari”.

Lo dice il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, a margine della presentazione dello studio Spes, condotto dall’Istituto Zooprofilattico Meridionale sull’inquinamento ambientale in Campania. Riferendosi alla campagna vaccinale in corso, dopo l’apertura della piattaforma anche alle fasce di età piu’ giovani, De Luca spiega anche quali siano i criteri di somministrazione applicati in Campania.

“Oggi procediamo cosi’: sopra i 60 anni e sotto i 18 anni Pfizer – dice – per gli over 18 Johnson & Johnson, anche perché è monodose e volevamo evitare soprattutto per i maturandi interferenze con il periodo dell’esame”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.