Pregliasco: “Favorevole a limitare il numero di persone a tavola”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Tra i sostenitori della linea della prudenza sulle riaperture c’è Fabrizio Pregliasco, docente dell’Università Statale di Milano, virologo e direttore sanitario dell’ospedale Galeazzi: “Dobbiamo procedere step by step. Siamo ancora in una fase di accrescimento della campagna vaccinale.

Le cose sembrano andare bene, ma non anticipiamo troppo i tempi e andiamo piano”, ha detto ai microfoni di iNews24.it commentando l’accordo tra governo e Regioni per eliminare il limite di commensali a tavola all’aperto al ristorante in zona bianca ed estendere il numero di persone al chiuso per tavoli da quattro a otto persone.

“È un’indicazione che vuole cercare di ridurre la mobilità e quindi le occasioni di contatto – sottolinea Pregliasco -. Andare al ristorante è un elemento che ci fa stare insieme a lungo senza mascherina, con una certa quota di rischio. Si potrà fare tra un po’ ma stringiamo ancora i denti, sono d’accordo sulla possibilità di limitare ancora per un po’ il numero delle persone sedute al tavolo”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.