Rassegna stampa: le prime pagine dei giornali in edicola lunedì 7 giugno

Stampa
Ecco i titoli delle prime pagine dei giornali in edicola. Rassegna stampa a cura di Salernonotizie

 

 

 

 

Sul quotidiano del Sud in prima pagina troviamo:

 

Centrodestra in alto mare. Per la sinistra civica non deluchiana Tofalo prevede una nuova storia. A Salerno non va giù l’idea salviniana di nuova Federazione. Il progetto leghista di unità non riduce affatto l’attuale frammentazione. Progressisti più ottimisti

Di lato: Molti gli stranieri che prenotano per le due Coste

Eco performance dei giovani azzurri nel centro storico

La foto notizia: Salito il contagio nel salernitano una rissa con feriti dopo il coprifuoco. Regole infrante e violenze giovanili.

Di spalla: Cava de’ Tirreni. Senza Rianimazione operazione sospesa. Pazienti impauriti

Oliveto Citra. Scoperto un furto in una villa. E i ladri lanciano sassi ai vigilanti

Salernitana. Sarà la settimana delle decisioni. Altro tempo non c’è

Taglio basso: Irno. L’odissea intollerabile dei diabetici

A tavola. Il segreto della pizza (di Domenico Rea)

Sul giornale Le Cronache in prima pagina:

 

L’Aula Parrilli presidiata dagli avvocati: pronta una raccolta di firme. Non si placa l’ira dei legali salernitani che reclamano gli spazi dell’avvocatura: “Tolte anche le chiavi”. Un drappello stazionerà nella della storica sede

A centro pagina: Domenica di sangue, due morti e due feriti. Manuel, 17 anni di C. San Giorgio, oggi lutto cittadino. Grave incidente tra Camerelle e Cava. 31enne di S’Egidio l’altra vittima.

Ed ancora: Bando spiagge libere, Zitarosa va al Tar: “Troppe teste di legno, intervengono i giudici”.

Di lato: Salerno. La preside Barone “corteggiata” da civiche e associazioni

Salerno. Argentino verso il sì alla candidatura a sindaco

Taglio basso: Salerno. Degrado e delinquenza. L’allarme da Canalone

Sentenza già scritta: la Camera penale di Salerno proclama lo sciopero degli avvocati il 16 giugno. L’intervento del presidente Gargiulo.

Pellezzano. Nasce la scuola di ciclismo giovanile diretta da Sonia Arena

LE PRIME PAGINE IN FOTO

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.