Rifiuti, San Giovanniello continua a essere discarica a cielo aperto: telecamere inutili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
L’area dell’ex campo sportivo e mercato di San Giovanniello, nel cuore del centro storico di Salerno, continua ad essere utilizzata come una sorta di discarica a cielo aperto. A denunciarlo è un nostro lettore, che ci ha anche inviato una documentazione fotografica a corredo, nella quale si evidenzia che la presenza delle telecamere di sorveglianza è praticamente inutile. A ridosso delle scale viene depositato di tutto: soprattutto bustoni di indifferenziato e sacchetti di umido che contengono residui dei pasti consumati nei tanti locali della movida.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Questi sono cittadini che non si sentono amati😂io personalmente li sparerei nelle gambe 🗣️

  2. Attenzione a non dare la colpa solo ai ristoratori. Vi assicuro che ci sono tanti residenti che vanno a buttare lì la spazzatura e non solo

  3. puo essere anche vero ma dovete anche dire le verita’ delle cose che la raccolata della salerno pulita e’ estemporanea,vedere in via monticelli i rifiuti non vengono prelevati dal giovedi’ e siamo attualmente a lunedi,immaginatevi quanta spazzatura e’ accatastata e questa e’ la differenziata del sindaco napoli? siamo alle solite questo e’ un giornale di parte e vede e pubblica quello che gli conviene.non censurate come al solito,grazie.

  4. Salerno è tutta una discarica a cielo aperto nonostante la TARI più cara d’Italia.
    Un fallimento tutto salernitano che dura da un trentennio.

  5. Grazie a cittadini come Francesco Spinelli che Salerno (diciamo) è una discarica a cielo aperto…

  6. Campane di vetro stracolme a Salerno soprattutto sul Carmine… Per quello che paghiamo di tari i rifiuti dovrebbero prenderli direttamente nelle abitazioni dei salernitani

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.