Vaccini ai giovani, l’infettivologo Greco: “Trattati da cavie, è una boiata”

Stampa
Dosi ai giovanissimi, migliaia già vaccinati. Già molte le somministrazioni a Salerno. L’Asl: «Mai con Astrazeneca». Il caos sulle immunizzazioni e – come titola il “Quotidiano del Sud” – le invettive dell’infettivologo salernitano Greco: «Siamo cavie, il siero ai ragazzi è una boiata. Darlo solo agli over 60».

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Aeeee, mo senti ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati ed a tutti i waccin-lovers!
    Già prevedo gli attacchi dei babbeoti : gli diranno che è negazionista, che è un ciuccio, GomBlottista, raSSista, omofobo, ecc ecc!
    Dai babbeoti, all’attacco!!!!!

  • Ma chi è ? È in dottore ? Mai sentito nominare! Finiamola con questi dottori che vogliono essere star della TV! Facessero il loro lavoro se sono in grado di farlo! Devono parlare di dati scientifici e non per sentito dire!

  • Grazie, dott. Greco, le sue opinioni non fanno altro che accrescere la nostra confusione. Se è vero che è molto difficile trovare due medici che siano d’accordo su qualsiasi cosa, gli organi di stampa dovrebbero astenersi dal fare da megafono a tutte le voci di dissenso. Vale più l’opinione dello scienziato che dice si o quella del primario che dice no? E chi può dirlo? Finché eravamo tutti sequestrati in casa anche il vaccino per i cavalli andava bene, ma ora che abbiamo tirato la testa fuori dal sacco i se ed i ma si sprecano. Chi ha dei figli che vanno a scuola rischia di impazzire. Creare il panico a chi giova?

  • Greco è un bravo medico, di grande esperienza. Ma fa l’infettivologo senza essere specializzato. E’ bene chiarirlo.

  • Ha parlato il mamma santissima…ricovererei anche il tuttologo da TSO babbeota:già il nickname é tutto un programma!

  • …. mentre questo Signore è comunque un Laureato in Medicina, …. la gran parte dei negazionisti del cavolo sparlano senza cognizione…!!! Si può avere un parere differente, ma trattasi di parere e basta! Di questa lena ognuno fa l’opinionista, ma qui servono prove scientifiche ed è chiaro a tutti che i vaccini attualmente inoculati non sono testati secondi i crismi della sperimentazione, anche e perché sarebbe occorso troppo tempo…. e mentre il medico studia il malato muore. Il dilemma non è di facile soluzione e quindi vivremo con tanta apprensione ancora, ma diversamente, facendo finta di niente…. non si campa uguale…!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.