Vaccini ai giovani, l’infettivologo Greco: “Trattati da cavie, è una boiata”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
8
Stampa
Dosi ai giovanissimi, migliaia già vaccinati. Già molte le somministrazioni a Salerno. L’Asl: «Mai con Astrazeneca». Il caos sulle immunizzazioni e – come titola il “Quotidiano del Sud” – le invettive dell’infettivologo salernitano Greco: «Siamo cavie, il siero ai ragazzi è una boiata. Darlo solo agli over 60».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

8 COMMENTI

  1. Aeeee, mo senti ai babbeoti museruolati sottomessi e lobotomizzati ed a tutti i waccin-lovers!
    Già prevedo gli attacchi dei babbeoti : gli diranno che è negazionista, che è un ciuccio, GomBlottista, raSSista, omofobo, ecc ecc!
    Dai babbeoti, all’attacco!!!!!

  2. Ma chi è ? È in dottore ? Mai sentito nominare! Finiamola con questi dottori che vogliono essere star della TV! Facessero il loro lavoro se sono in grado di farlo! Devono parlare di dati scientifici e non per sentito dire!

  3. Grazie, dott. Greco, le sue opinioni non fanno altro che accrescere la nostra confusione. Se è vero che è molto difficile trovare due medici che siano d’accordo su qualsiasi cosa, gli organi di stampa dovrebbero astenersi dal fare da megafono a tutte le voci di dissenso. Vale più l’opinione dello scienziato che dice si o quella del primario che dice no? E chi può dirlo? Finché eravamo tutti sequestrati in casa anche il vaccino per i cavalli andava bene, ma ora che abbiamo tirato la testa fuori dal sacco i se ed i ma si sprecano. Chi ha dei figli che vanno a scuola rischia di impazzire. Creare il panico a chi giova?

  4. Greco è un bravo medico, di grande esperienza. Ma fa l’infettivologo senza essere specializzato. E’ bene chiarirlo.

  5. Ha parlato il mamma santissima…ricovererei anche il tuttologo da TSO babbeota:già il nickname é tutto un programma!

  6. …. mentre questo Signore è comunque un Laureato in Medicina, …. la gran parte dei negazionisti del cavolo sparlano senza cognizione…!!! Si può avere un parere differente, ma trattasi di parere e basta! Di questa lena ognuno fa l’opinionista, ma qui servono prove scientifiche ed è chiaro a tutti che i vaccini attualmente inoculati non sono testati secondi i crismi della sperimentazione, anche e perché sarebbe occorso troppo tempo…. e mentre il medico studia il malato muore. Il dilemma non è di facile soluzione e quindi vivremo con tanta apprensione ancora, ma diversamente, facendo finta di niente…. non si campa uguale…!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.