La città di Salerno dice addio alle barriere architettoniche

Stampa
Il Comune di Salerno pronto a dire addio alle barriere architettoniche. Il settore mobilità urbana ha infatti avviato un’indagine di mercato finalizzata ad individuare un operatore economico per l’affidamento della redazione del piano di eliminazione delle barriere architettoniche.

L’importo dell’appalto a base di gara è pari a 74.900 euro e sarà finanziato con fondi del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. La domanda di partecipazione dovrà essere inviata entro il prossimo 29 giugno, alle ore 12 e potranno partecipare singoli professionisti, studi associati, società, raggruppamenti temporanei o consorzi

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non esiste notizia più ridicola di questa. Proprio ieri passeggiavo a via Settimio Mobilio. Ho visto un povero vecchietto che non riusciva a guadagnare il marciapiede perché impossibilitato da auto in doppia fila e dal parcheggio selvaggio, che nella nostra città ha raggiunto livelli indo-partenopei. Il vecchietto ha continuato a vagare sulla carreggiata.
    Due minuti dopo, nel vicoletto che porta alla Cittadella Giudiziaria, ho visto una madre che si sforzava di tenere il proprio affaticato bambino lontano dal muretto laterale fatto a mo’ di panchina ma completamente impraticabile per gente civile, perché tutto insudiciato da urina di cani.
    Ma di cosa volete parlare? Salerno non è amministrata e sembra andare alla deriva.

  • La città di Salerno dice addio alle barriere architettoniche ? Ma almeno non prendeteci per i fondelli. In questo settore siamo da quarto mondo ed a livello di senso civico siamo da quinto mondo. Se dovete dare un appalto del genere a qualche studio tanto per spendere 100.000 euro, non fate tanta pubblicità, tanto già sappiamo che verranno prodotti grafici e progetti bellissimi, ma non sarà realizzato quasi nulla. Rimarrà un malloppone di carta nei polverosi archivi comunali. Almeno non prendeteci per i fondelli !!! Ormai siete carta conosciuta.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.